martedì 1 gennaio 2013


Buon inizio, principesse.

Vi auguro un nuovo anno felice e sereno. Se l'anno appena passato è stato positivo, allora vi auguro che continui così, se lo desiderate... Se invece non è stato come ve lo aspettavate, vi auguro di prendere in mano la situazione e rendere la vostra vita migliore. 
Vi auguro di essere forti, tenaci e piene di vita. Vi auguro di non mollare, vi auguro di alzarvi ogni mattina con un bel sorriso sulle labbra, e non rimanere a crogiolarvi nell'invitante calore del piumone a cercare un motivo per alzarvi; ma di stiracchiarvi, di prendere un grande respiro, e vivere al massimo delle vostre possibilità quello che la vita ha da offrirvi in ogni istante.

Chi ha tempo non aspetti tempo. Sarà il mio motto per questo nuovo anno... 

Non ho fatto elenchi, non ho traguardi, non ho obiettivi, tranne un paio di veramente grandi e realizzabili ma nel lungo termine...

Cercherò di vivere come posso, come voglio e come mi sento di fare in ogni momento, senza imposizioni, senza costrizioni o suggerimenti altrui.

Decido di vivere con me stessa, per me stessa, per il mio futuro, per il mio amore, la mia salute, il mio lavoro, la mia nuova famiglia che desidero creare con tutte le mie forze.

Decido che io sono importante, che io mi basto, che io mi desidero, mi amo e mi sostengo attraverso le mie forze, le mie lacrime, la mia fatica, il mio sudore, le mie battaglie, i miei impegni, i miei sacrifici, le mie rinunce ma spero anche le mie soddisfazioni, le mie gioie, le mie nuove occasioni da cogliere e far fruttare.

Decido anche di condividere tutta me stessa con un uomo che si meriterebbe di meglio, senza dubbio, ma che ha deciso che vuole me, che ha chiesto di poter vivere la sua vita con me, di fare spazio nelle nostre vite per far entrare una nuova vita nella nostra.

Chi ha tempo, non aspetti tempo.

Auguri, principesse.



1 commento:

  1. Mio Dio che cosa meravigliosa sono felicissima per te!!! Ti auguro davvero tutta la felicità del mondo non solo per te ma per tutta la tua famiglia! Un bacione <3

    RispondiElimina