giovedì 24 gennaio 2013


Ho camminato per strade deserte, notte e giorno, pensando al mio amore. Ho passato dei momenti difficili, ma ora è tempo di tornare alla vita. Tornare a me. Tornare IN me.



Decidere di vivere. Sola, o con te.
Con te o senza di te?
A questo punto non lo so più. E tu? Lo sai, tu?
Spero che anche tu ci stia pensando... Come ci penso io... O almeno la metà.

Io però non mi metto nelle mani di nessuno. Io però non aspetto più. Ora decido di vivere. 
Anche se sei sempre nella mia mente. Anche se non ti ho ancora tra le mie braccia, anche se non ti ho qui, occhi negli occhi... Chissà dov'è la tua testa che vaga perduta... Chissà dove sono i tuoi occhi, chissà a chi parla la tua bocca, chissà a chi sorridono i tuoi denti, chissà a chi rivolgi i tuoi pensieri, le tue energie. 
Io spero ancora che sia come continui a dire: "A te, Amore...".

Ma io non aspetto più. Quando tornerai io ci sarò ancora. E tu lo sai. Ma per ora decido di vivere la mia vita anche senza di te fisicamente qui.
Sei nel cuore, nei pensieri, nel corpo, nelle idee. Ma non sei fisicamente qui. Ed io non voglio annullare tutto il resto per te. Non voglio fare gli errori del passato.

Ti aspetto. Ma non farmi aspettare troppo a lungo...

Ti amo. Ti amo davvero. Adesso lo so. Adesso so che è vero. Ma io ho bisogno di vivere. Ho bisogno di stare in piedi, di andare avanti, di sognare, di mangiare, di ridere, di correre, di respirare.

Voglio tornare a respirare. Lo sto facendo, ma non tanto come vorrei.


Scusate principesse.... ma non va molto bene, ultimamente... tornerò.

*V*

2 commenti:

  1. Chissa dov' è la tua testa che vaga perduta, chissà dove sono i tuoi occhi, chissá, a chi parla la tua bocca, chissá a chi sorridono i tuoi denti, chissà a chi rivolgi i tuoi pensieri, le tue energie...ho i brividi, sul serio, riesci a toccarmi il cuore con queste parole, così vere. Non meriti questa sofferenza, ti abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina
  2. vedrai che andrà tutto bene vale <3 ti abbraccio con affetto :*

    RispondiElimina