mercoledì 26 giugno 2013




Stanotte va così...
Nostalgia totale.
Ed è tutta colpa tua...
Io non voglio. Non voglio più.
Non voglio stare male ancora. Non posso permetterlo.

E non è comunque giusto.
Per nessuno.
E non voglio ferire chi mi sta vicino in questo momento, anche solo con il pensiero.
Ma non ci posso fare niente. Sei tornato prepotentemente nei miei pensieri.
Maledetto.
Ma allora perchè ti lascio sempre entrare?
Perchè non riesco a liberarmi di te?
Perchè mi riempi la testa e l'anima?

Cosa vuoi?
Cosa diavolo vuoi?

Dev'esserci un modo per lasciarmi andare...

Lasciami stare.
Lasciami vivere.

Io non ti voglio più.
Io non ti amo più. Non lo so, questo.

Ma non riesco a smettere di tenerti con me.
Non riesco a superare tutto questo.
L'ho creduto. Ci ho creduto davvero.
Ma io ti sento. Ti sento ancora e non posso farci nulla, solo aspettare che così come piombi nella mai vita all'improvviso, tu te ne vada.
E pregare che tu faccia in fretta prima che tu riesca a riaprire le ferite del mio cuore.

Ho fatto troppa fatica.
Ho fatto tanta strada.
Io non torno indietro. No.

Mi avevi tra le mani e non mi hai più voluta. Si può sapere ora che vuoi da me?

Dio come mi odio per essere capace di tornare a sentirmi piccola e indifesa.
Io non sono così.
Non sono più così.

Non sono più così.


Nessun commento:

Posta un commento