lunedì 7 ottobre 2013

ARIA DI RINASCITA

CARE LE MIE PRINCIPESSE!
Sono qui. 
Alla veneranda età di 31 anni ho deciso di voltare pagina di nuovo. Ancora. per l'ennesima volta.

Ho passato un brutto momento e fino a qualche giorno fa ho creduto di essermi perduta per sempre... avevo anche lasciato il mio ragazzo tornando a casa dei miei...

Non voglio entrare nei dettagli ma è una situazione complicata e per superarla ci vorrà tempo, moltissimo lavoro e un'immensità di coraggio.

Ma io ce l'ho. Ho tutto questo. Ho coraggio, voglia di vivere e non ho paura di affrontare le sfide.
Non so il tempo, nel senso che il tempo passa e non è che sia poi così giovanetta, ecco...

Comunque, per tirarmi un pò su ho deciso di cominciare a fare alcune cose che ho sempre rinviato...Ho tagliato i capelli abbastanza corti. Ho ripreso palestra. Ho comperato il mio PRIMISSIMO paio di scarpe con il tacco... sono come queste ma le mie sono beige e sono di finta pelle scamosciata..


E vi dirò, sono anche comode... e non ci cammino nemmeno male...

Beh, ecco, da qualche parte dovevo pur cominciare e direi che un paio di scarpe così sono un buon inizio, vista la mia allergia ai tacchi ha ha.


Ecco, io volevo scusarmi per essere stata molto assente, ma sono davvero piombata in un vortice nero e buio.
Ho rischiato di perdere davvero tutto, sopratutto il mio ragazzo, il mio lavoro con i miei bambini adorati, me stessa...

E invece ho iniziato a pensare che non ha senso desiderare di morire se si desidera ancora di più un giorno dare vita a qualcosa di veramente solo tuo, che hai creato tu con l'uomo che ami.

Ho deciso di non arrendermi e di cominciare una lotta senza esclusione di colpi per me stessa, per la mia vita, per la mia felicità, per il mio uomo.

Per costruire la nostra famiglia.

E io ci credo.

Ci credo davvero. Ho un anno di tempo per sistemare alcune "cosette" importanti per la mia salute e poi possiamo cominciare a provare a costruire le basi per il nostro progetto di vita.

Ho rischiato davvero di perdere il mio uomo per il mio egoismo, per la mia voglia di avere tutto subito, per la mia disperazione quando mi è stato dato un verdetto non definitivo ma comunque brutto, sporco e cattivo. Ho sbagliato, ho pensato solo a me mentre anche lui soffre per me, anche lui vuole combattere con me... e io sono fuggita. Nel vero senso del termine. Sono scappata e sono tornata a casa e cavolo, ho sbagliato. 
Io voglio il mio uomo accanto a me. E' con lui che voglio vivere.

Ho iniziato un percorso incredibilmente faticoso fisicamente e psicologicamente ma posso anche ammettere che sono serena come mai prima. La mia psichiatra, contrarissima ai farmaci, mi sta aiutando tantissimo e la nuova dieta associata alla palestra stanno dando i frutti sperati e anche se ho ancora un bel pò di lavoro da fare, beh, lo faccio con una motivazione nuova, diversa, un pò più ragionata, un pò meno impulsiva, un pò meno rabbiosa, un pò meno ossessionata. Ma continuo a seguire il mio istinto e la mia grinta e continuo a rigare dritto in tutto ciò che faccio. Sono più consapevole, più convinta e più tranquilla.


Principesse, vi adoro, vi leggo e vi penso. Commento sempre molto poco, ma sono aggiornatissima su ognuna di voi.

Notte.

V.

5 commenti:

  1. io sono con te. sei splendida. amati. <3 un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  2. lo sai che sei dolcissima?
    ricomincia rialzati..con grinta e coraggio..e non smettere di crederci..
    belle le scarpe color beige!!


    bacio grande

    RispondiElimina
  3. Sono fiera di te..sei super
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono tanto felice di rileggerti, e soprattutto di rileggerti così...poi scusa uè, 31 anni, io che faccio, mi sparo???

    RispondiElimina
  5. È un post bellissimo...brava, lotta, riconquista la vita. Te lo meriti, davvero.
    Ti sono vicina guerriera
    Coraggio!

    RispondiElimina