mercoledì 11 gennaio 2017

IT'S A GIRL!

è una bimba, una principessa.... proprio come desideravo da tutta una vita. Sono felice. Siamo felicissimi tutti e non vedo l'ora di poterla tenere tra le mie braccia. Va tutto bene. Sta procedendo tutto benissimo e la mia vita avrà un senso nuovo. Vero.
Arriverà a maggio e nel frattempo Prego che tutto vada per il meglio.
sono a 21 settimane +2 giorni e quindi ho praticamente quasi finito il quinto mese...e rullo di tamburi ho messo su solo due chili e mezzo! E meno male perché altrimenti divento veramente un transatlantico! È davvero buffo, in un certo senso.... ho desiderato dimagrire tutta la vita solamente per riuscire a rimanere incinta e poi quando meno me lo sarei aspettata, senza ansie o troppe aspettative siamo riusciti a mettere in cantiere questo nostro progetto e con un peso non propriamente forma e comunque tutt'altro che leggero, ecco. Però in compenso ho dei valori nelle analisi che sono praticamente perfetti!
sono troppo troppo felice e spero che questa avventura si concluda bene e che mi apra una strada piena di nuove altre avventure da vivere in tre, io con i miei due amori...

2 commenti:

  1. Wow, che bella notizia!!!! Sono stra-felice per te :) Pensa che stavo scrivendo un post molto simile al tuo, perchè anch'io aspetto una bimba.
    Ti auguro ogni bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Sono davvero felice per te! Congratulazioni di cuore, davvero! Anche io ti auguro il meglio, c'è lo meritiamo,sai. Buona nuova vita allora. Ti abbraccio!

      Elimina