venerdì 16 maggio 2014

BUM!

No, principesse.... niente ricadute... è solo che dopo due mesi esatti ho rivisto il mio trainer in palestra ieri sera... Quello per cui ho creduto di aver preso una sbandata colossale... lo stesso che mi ha chiamato tre giorni fa e mi ha detto che mi aspettava ieri sera. Lo stesso che ieri sera mi ha abbracciata stretta fortissima tanto da sentire il suo profumo e quindi bum! .... solo che dopo mi sono costretta a tornare sulla terra e mi sono messa in testa che devo impegnarmi negli esercizi e basta. E poi, cavolo, non è che avessi mollato per lui... E ho anche il coraggio di sentirmi meglio, oserei dire di sentirmi bene... e per di più mi ha convinta ad iscrivermi ad una spartan race (per chi non sapesse di che si tratta e ne fosse incuriosita cerchi su internet che follia sia questa roba!) e ad una mezza maratona di 25 km il tutto in ottobre... Aiuto! Ma sono molto indecisa... Anche se in realtà mi alletta molto riuscire a fare tutto ciò. Vorrei essere decisa, convinta e sicura ma più ci penso e meno mi sento pronta...Ho ancora tempo e voglio tenere duro, allenarmi duramente e cercare di raggiungere almeno uno dei due obiettivi, direi la maratona perchè la Spartan Race è da pazzi scatenati...

Principesse mie, voglio ringraziarvi tutte per i vostri commenti dei post precedenti, vi ringrazio di cuore e vi abbraccio fortissimo.

Ora vi saluto perchè domani mattina nonostante sia sabato la sveglia è puntata sulle 4.30 perchè chi ben comincia è a metà dell'opera. Perciò è meglio cominciare bene. 

Vi abbraccio forte, mie Principesse.

V.


1 commento: