sabato 22 settembre 2012

I'M BACK

Sono tornata. Sono qui. Ma che palle, sarei rimasta dov'ero più che volentieri.... Sono tornata solo per il mio amore che mi manca. Per il resto nulla di nuovo e sempre le solite cose, le solite facce... intanto sono volata in bagno a pesarmi immediatamente e la bilancia è stata una sorpresa: 69.3... e che cavolo, sono soddisfatta, ma stasera questi si metteranno a mangiarmi la pizza sotto gli occhi e io ho il mio salmone e fagiolini e che cazzo!

Non so che scrivere, aggiornerò domani, ora sono stanchina... posso solo dire che mi ha fatto più che bene il mio soggiorno in spa. Dovrò portarci anche il mio amore la prossima volta... Ora doccia e poi cena, anche se forse mi limito ai fagiolini.. La detox mi ha fatto bene e non vorrei intossicarmi con il pesce, proprio ora...

Adesso vedrò... che palle, sono una noia, lo so... riscriverò quando tornerò in me.

Bye.

P.S: scusate per le stupidità del post ma sono cottissima.

*Valentina*


1 commento: