lunedì 28 maggio 2012

THE FAMILY...

Stasera ho fini di lavorare tardissimo e altrettanto tardi mi sono addormentata accoccolata sul divano , ma ora sono le 4.44 del mattino e mi sono messa a letto sveglissima e allora ho pensato di scrivere un pò...

Molte persone hanno delle famiglie strane, distrutte, sgretolate, logorate da anni di lotte interne, senza senso e senza pietà verso quello che invece dovrebbe essere un luogo pieno di calore, amore, affetto, comprensione, carezze, amorevolezza, ascolto, disponibilità, confronti maturi, consigli, critiche costruttive, sensibilità, gioia, felicità, serenità, energia positiva, condivisione, senso di sicurezza, di protezione, Amore.... molto spesso, appunto, non è così.

La mia famiglia, fortunatamente, è un porto sicuro... nonostante tutto... nonostante me.

 Io sono la pecora nera, dico sul serio. Io sono DAVVERO diversa... Io amo i miei genitori alla follia, ma non lo dimostro quasi mai... per anni mi sono sentita poco amata, inferiore, senza valore per loro, la figlia-fallimento, inconcludente, senza capo né coda, chiusa dentro silenzi e dolore affrontati sempre da sola per paura o per vergogna verso di loro, così quasi perfetti e io così poco meritevole perchè mi sentivo una vera merda... perciò da sempre va così... senza volerlo fare intenzionalmente ma spesso con loro sono scontrosa, e sono piena di segreti, faccio scelte che i miei ritengono puntualmente sbagliate a priori, però mi amano. e io amo loro. Da impazzire... gli voglio molto bene, ma io ho la mia strada da percorrere e devo poter sentirmi libera di fare le mie scelte in santa pace. Non cerco protezione, cerco comprensione e in qualche modo l'ho sempre avuta... non voglio dilungarmi oggi a raccontare troppo ma anche se non lo sapranno mai, anche se lottiamo sempre vorrei far sapere alla mia famiglia che la amo da impazzire e che senza di loro non sarei andata né tanto meno arrivata da nessuna parte.. GRAZIE FAMIGLIA... E grazie a mia sorella per avermi fatto un regalo meraviglioso che è diventato il mio grande amore, la mia adorata nipotina che amo con tutta me stessa...
Grazie per sopportarmi, anche se litighiamo spesso perchè comunque so di non avere un carattere facile, sopratutto quando sono convinta di essere nel giusto, quando sono determinata a portare avanti le mie scelte, quando lotto strenuamente per ottenere quello che desidero e non fate pressioni affinchè desista dal raggiungere il mio obiettivo, qualunque esso sia (ovviamente parlo sopratutto della dieta e ancor più dell'attività fisica, in questo caso visto che sono l'unica di noi che vive in questo mondo fatto di sacrifici, rinunce e fatica fisica e mentale)... grazie per lasciarmi stare con chi voglio, per aver deciso di accettare di incontrare un uomo totalmente diverso dai vostri canoni di "uomo giusto per te, Vale!"...
Alla fine, che lo si voglia o no, la famiglia è quella che ti capita quando ci arrivi dentro, quando ti tocca venire al mondo e farne parte, ti piaccia o no. che tu lo voglia o no... perciò, avanti tutta! Per me stessa, con me stessa. Sola in mezzo al mondo.... ma con il mio porto sicuro che, nonostante tutto... mi accoglie sempre con il calore umano che mi è stato insegnato a dare, oltre che a ricevere nei miei momenti più bui...

D.A. di oggi non lo posto perchè è stato inesistente perchè non ho mai avuto tempo per mangiare a parte verso mezzanotte, dopo lavoro: 200 gr di ciliegie+1mela+4 quadretti di cioccolato bianco(ciclo arrivato,viva il cioccolato!=aiuto!)
PESO: 69.9 bello... ehm... maledetto ciclo... ma almeno so che mi sgonfierò tra qualche giorno... intanto però mi sento una mongolfiera...che meraviglia cavolo... beh, notte... o meglio...'giorno!
Take care. Kiss. *V*


Nessun commento:

Posta un commento