mercoledì 30 maggio 2012

UN MERCOLEDI' DA LEONESSA....

Oggi tutto ok, a parte un pò di stanchezza per il lavoro, le solite corse di qua e di là, ma almeno muovermi mi fa sentire viva...
Oggi ho deciso di fare pausa dalla questione dieta, cibo, peso, bilancia, ci penserà domani la mia nutrizionista. Non mi sono pesata, non mi sono guardata allo specchio a parte mentre mi lavavo i denti e per pettinarmi, quindi vedevo solo il viso che finalmente dopo 15 anni mi piace tantissimo, visto che il doppio mento è sparito... e non ho nessuna voglia di parlare pensare e quindi scrivere di diari alimentari, peso, corsa (anche se quella non salta MAI!) NIENTE DI NIENTE. LIBERTA'.
Oggi ho deciso di sentirmi libera e leggera, oggi ho digiunato per tutto il giorno per il semplice piacere di farlo, e stasera ho preso solo uno yogurt bianco con 3 fette di ananas fresco. STOP. che leggerezza... Sarà che anche la mia mente è più leggera... non lo so. non so perchè. oggi ho sorriso a tutti, niente mi avrebbe rovinato la giornata ed è stato davvero così. per la prima volta dopo tanto tempo... mah... sarà che mi sento bene, anche se da un mese a questa parte non sono più scesa di peso come i mesi scorsi, 3-4-5 chili in un mese come ridere e mai recuperati... ora sono un pò bloccata, il 70 ogni tanto riappare ma sono abbastanza stabile sul 69... e comunque avevo detto che non ne avrei parlato!!!ahhhhh! Va sempre a finire lì ogni pensiero, ogni discorso... anche ora mentre digito queste parole velocemente sulla tastiera mi dico che forse qualcos'altro nello stomaco ci starebbe ma che domani devo essere asciutta per il controllo del peso dalla nutrizionista! Ah, viva la contraddizione! Aiuto!

messaggio per Victoria: grazie mille per avermi accolta su blogger, e grazie per leggermi e commentarmi ed esser sempre così carina... mi fa sentire meno sola, anche se infondo non ho mai pensato nè preteso di essere seguita da nessuno, visto che è nato tutto un pò per caso, il fatto di mettermi a creare un blog non mi ha mai entusiasmato troppo ma ho invece capito che mi serve per tenere i piedi per terra e continuare per la mia strada senza cedimenti, che in questo periodo sento troppo pericolosamente vicini e non vorrei che la depressione tornasse a prendere il sopravvento su di me... Grazie di esserci. *V*

infine vorrei istituire la rubrica LIBRO DEL MESE:
Questo mese ho letto d'un fiato un libro bellissimo. "Il quaderno di Maya" di Isabel Allende.
Parla di una ragazza che vive in California e che dopo diverse vicissitudini ed episodi di vita vissuta ai margini della società tra alcool, droga e guai con la giustizia, si ritrova a dover fuggire in Cile, paese d'origine della nonna, che cerca in tutti i modi di proteggerla in quanto ricercata dall'FBI e altre Polizie internazionali. In un paesino sperduto del Cile ritroverà la sua strada. E' molto bello, molto profondo. L'ho amato subito e consiglio di leggerlo.

ok. ora devo scappare, vado a fare un'ultima piccola passeggiata veloce prima che scenda il prossimo diluvio, notte.
Take Care. Kiss. *V*

Nessun commento:

Posta un commento