domenica 16 settembre 2012

Devo correre dal mio Amore che si è fatto promettere un massaggio dalla testa ai piedi con le mie dolci manine, perciò devo andare ora e scriverò stanotte o domani con più calma... solo... beh, un grazie a tutte voi per i commenti sul sondaggio per il tatuaggio... credo che farò il primo sulla nuca o appena un pò più sotto dove c'è l'osso del collo, a meno che non ne trovi un altro nei books nello studio del tatuatore che mi ha già promesso lo sconto se ne faccio due lo stesso giorno... avrebbe anche ragione, visto che ne ho già uno sul poso e i tatuaggi dovrebbero essere dispari... comunque per ora gli ho detto di tenermi un posto libero per dicembre, perchè se vado avanti di questo passo i 65 kg li vedrò col binocolo... 70.9 kg oggi ( causa ciclo però!) AIUTO!!

Devo proprio andare,
Ciao e grazie a tutte.
*Valentina*

1 commento:

  1. Scusami l'assenza, questa settimana avrei tanto voluto passare da tutte voi ma non ho potuto...e grazie per essere passata da me. Secondo me il tatuaggio più bello è il terzo, mi da l'idea della delicatezza non so perchè...poi ovviamente devi essere tu a decidere.
    E in quanto ai 65kg non ti preoccupare che li raggiungerai prima di dicembre! Cerca di non vederlo come un traguardo impossibile perchè non è così. Coraggio...
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina