lunedì 10 dicembre 2012

LA SOSTENIBILISSIMA LEGGEREZZA DELL'ESSERE...

Sono quasi contenta. Sono quasi soddisfatta...
Il peso è ancora molto alto, ma sono -2.7 chili in 7 giorni di alimentazione sana, attività fisica e sopratutto ZERO binge!

Sono veramente contenta solamente perchè sono riuscita a non abbuffarmi, sono riuscita a mangiare senza avere troppa paura e, cosa strana ma estremamente gradita, il ciclo e la sua fame chimica non hanno fatto danni... forse l'essermi concessa la cioccolata calda ieri e il cappuccino qualche sera fa, è stato sufficiente... non lo so. Ma credo di dover smettere di farmi domande e andare avanti così!

5 pan di stelle (biscotti, non merende!)
1 mandarino

1 mandarino

melanzane alla parmigiana versione super light (senza olio, con melanzane grigliate e non fritte, passata di pomodoro fatta da mia mamma, tofu al posto della mozzarella, però è venuta buona lo stesso, l'ho fatta con le mie dolci manine!)

tisana all'arancia

3 grissini integrali
pangasio al forno
mela cotta

tisana fragola-ciliegia

Oggi giornata niente-di-che... la sola cosa bella è stata la mia amata nipotina che mi ha fatto sorridere ed emozionare, oggi ha imparato qualche parolina nuova... che amore!

Care principesse, tutto procede, quindi per oggi la smetto di blaterare e vado a chiamare il mio amore, che mi sta tempestando di squilli da mezzora buona!

Notte Principesse!


3 commenti:

  1. ma complimenti!!!! che brava che sei vale, continua così!!! :)

    RispondiElimina
  2. ma cavoli 2.5 kg in 7 giorni non sono cmq pochi...
    continua così davvero. Sopratutto sulla costanza e sull'affrontare la paura del cibo. Io leggo in te , qui e altrove , tantissima forza.
    Buona notte a te Principessa

    RispondiElimina