mercoledì 5 dicembre 2012

SCELTE & SACRIFICI

giorno 4

Quarto giorno consecutivo senza abbuffate. 
Cioè, la notte deve ancora arrivare, ma io sono veramente fermamente convinta di quello che sto facendo perciò non mi lascio prendere dal panico.


tè all'arancia+3 biscotti

liquirizia dura (pesciolini e rotelle, per un calo di pressione)

1 bicchiere di succo ACE centrifuga fatta da me

1 panino integrale ai cereali vuoto

5 albicocche secche

broccoli e cavolfiori bolliti

E adesso mi sto godendo la tisana all'arancia e spezie con 2 fette biscottate senza sensi di colpa aggiunti...

Da domenica sera non mi abbuffo e sto cercando di diminuire drasticamente i carboidrati, così da riuscire a fare quindici giorni di disintossicazione a base di succhi e frutta e verdura cruda e cotta.

e poi c'è il Natale, ma non ho intenzione di farmi prendere dal consumismo, dall'eccesso di cibo, da niente di niente.

Spero che almeno quest'anno non sarà un Natale insulso e vuoto... Ci sarà il mio amore, con noi, sono felice che mia mamma mi abbia chiesto di far venire anche lui, a pranzo da noi. Felice solo perchè è un segno di grande apertura verso noi, verso il mio amore. Sono felice solo per questo. Perchè lui sarà con me.

Spero che per tutte voi oggi sia stata una buona giornata.

Notte, principesse!




2 commenti:

  1. Speroc che passerai un natale da FAVOLA!!

    RispondiElimina
  2. Brava piccola, è quasi passata una settimana! Anche io sono felice per te e non sai quanto invidio -in senso buono e positivo, ovvio- il fatto che tu abbia trovato l'Amore, quello vero. Ricordo che nei primi post parlavi di pregiudizi razziali e situazioni complicate varie...beh, l'invito a casa vostra mi sembra un OTTIMO passo, quantomeno molto vicino all'accettazione totale. Sono contenta e vedrai che passerai uno stupendo Natale, sereno e pieno d'amore. E tra parentesi, anche se "i kg in sé" non sono NIENTE in confronto al benessere mentale e psicologico (se c'è quello, chi se ne frega di uno stupido numero?) immagino che per te possa essere una questione di principio recuperare un pó dei kg persi, quindi faccio notare che con più di due settimane di tempo, con una certa alimentazione sana e l'attività fisica che fai SICURAMENTE avrai soddisfazioni anche in tal senso, se è ancora così importante. Quindi continua così e continua ad essere una leonessa baby, perché non ti ferma più nessuno! Un abbraccione e buona giornata, mi mancavi :*

    RispondiElimina