giovedì 7 marzo 2013





Principesse Care,
Auguri a tutte. Anche se dovremmo poter essere festeggiate, rispettate, amate e protette ogni singolo giorno della nostra vita.

Siate forti. Siate vive, attente, appassionate, delicate. Amatevi e prendetevi cura di voi stesse, perchè solo voi avete la chiave della vostra semplice felicità.

Vi voglio bene, se è possibile, beh, è così...

Valentina.

1 commento:

  1. Grazie stellina, sei sempre troppo buona e gentile con me! Per quanto possa valere mi dispiace davvero di non esserci stata e non ho scuse (a parte il genetico egoismo ed egocentrismo delp'essere umano che quando è in crisi non vede altro che sé stesso). Ti ho sempre letta e sono contenta del nuovo periodo positivo, spero stia continuando anche adesso e che tutto vada bene con il tuo amore! Hai proprio ragione nel dire che ciascuna di noi è la sola che può permettersi di essere felice e...spero tu stia riuscendo a farlo, per quanto ogni tanto possa essere difficile. Hai ricevuto mimose per la festa della donna? :) E ti prego, aggiorna che voglio sapere come te la passi! Grazie ancora, di tutto e di cuore. Un bacione e buona notte per dopo. :*

    RispondiElimina