sabato 30 marzo 2013

Nuovo Inizio... Nuove Promesse... Riconferme... Confusione ma anche tanta felicità...


Beh, ecco... sono in lacrime in questo momento... ma non sono triste... affatto... sono solo dannatamente emozionata cavolo... ieri sera ho ricevuto qualcosa di molto, molto simile a questo...


Sì, esatto. Un vero anello di fidanzamento. Un pegno d'amore. Un impegno. Una promessa. Un nuovo inizio. Una vita praticamente nuova, condivisa, speciale.

Quanto amo questo uomo, io non lo sapevo, non lo sapevo davvero. Non sapevo do poterlo amare così. E' da ieri sera che piango ininterrottamente per questo suo gesto del tutto inaspettato ma davvero tenero... E non è che passo il tempo a guardarmi l'anulare della mano destra, però... beh, ecco... la sua figura la fa... 

Sono così felice! Ora dobbiamo credere nel futuro, dobbiamo credere nel nostro amore, nella nostra unione, nel sentimento che ci lega. 

Ho trovato un uomo speciale, unico e meraviglioso. E lo stavo per perdere ancor prima di sapere che fosse così a causa del bassissimo, per non dire inesistente livello di amore verso me stessa; di fiducia nell'amore in generale e da parte sua.

Meno male che non ho commesso un errore così grande e stupido. Per fortuna l'ho lasciato entrare nella mia vita, l'ho lasciato provare, l'ho lasciato esplorare il mio dentro e il mio fuori... e ho lasciato che mi cambiasse in molte cose... Anche ora lo sto lasciando fare, ma viviamo tutto con grande passione e questi attimi saranno per sempre parte di me, di noi.

Nel biglietto c'era disegnata una stella con un punto di domanda.

Io ho sempre detto che avrei chiamato mia figlia Stella. Quel biglietto nasconde una tacita domanda:  " Vorresti avere la tua Stella con me?".

Sarebbe meraviglioso, Amore.

Un passo alla volta. Un piede davanti all'altro. E forse questa vita, forse, mi sorriderà un po'.

Ti amo, Angelo Mio.

Grazie Principesse, buona serata e buonanotte a voi...

A presto.

V.


1 commento:

  1. sono felice per te... ti auguro tutte le cose più belle. :* auguri anche per pasqua ;)

    RispondiElimina