martedì 29 maggio 2012

GIORNATA (DI)STORTA...

oggi ce l'ho con il mondo. oggi non mi va di fare un emerito c... . oggi non sono in me. oggi non sono io. oggi sono fuori di me. oggi mi detesto. oggi mi sento una balena. oggi vorrei essere una farfalla ma sento un peso dentro che mi comprime il cuore. oggi mi ero svegliata con le migliori intenzioni ed è andato tutto bene... corsa, doccia, spuntino, acqua, coccole alla mia nipotina, pranzo, lavoro, lavoro, lavoro,  lavoro. Biscotti. Biscotti. Biscotti. Doccia. Specchio. Pancia. Balena. Bilancia. Sensi di colpa. Cena saltata.
Prima volta dopo tanti mesi... però stavolta proprio non ce l'ho fatta, mi sento un vero schifo oggi, e che cazzo, NON è il ciclo.
SONO STANCA.
Oggi ho ceduto. mi sono detta che non dovevo farlo, ma non ho impedito che accadesse... in realtà i biscotti non erano molti, credo 6 o 7, ma mi è costato molto il cedimento. Mi ha umiliata. Mi sono umiliata. Mi sento di aver fallito. Non succedeva da troppo tempo e fino a ieri ero orgogliosa di come mi sono comportata nel mio percorso fino a qui... non voglio rovinare tutto, specialmente perchè la mia nutrizionista mi aspetta giovedì e domani dovrò tornare nei ranghi perchè ora che ho il metabolismo alto, certo consumo di più e più velocemente perchè l'attività fisica è piuttosto intensa, ma cazzo... sono proprio una debole... oggi mi sento proprio così. debole. E tutto per un dannato messaggio su skype che mi ha reso indifesa, fragile, inutile, inerme.
7 biscotti, cosa saranno mai? un macigno su di me, parole assurde, cattiveria pura. e io mi faccio consolare da 7 biscotti. Che cretina.
Ma la vecchia me non tornerà in carica, no no. io riesco a governarmi degnamente ora, e devo concentrarmi solo su di me. DEVO. Perchè io devo vincere. Io devo vincere la mia lotta completamente e non posso permettere a delle briciole di farmi inciampare sul cammino.
Sono pronta. Mi rialzo.
PESO: 69.2
PESO DELLA SERA(solo per farmi sentire in colpa): 70.3
D.A.
C:-
S: 1 mela+acqua
P: insalata+1 pomodoro
M: 7 biscotti (divorati però, ho riconosciuto la crisi!)
C:-

Aiuto.

1 commento:

  1. brava, la chiave di tutto è rialzarsi sempre e non smettere mai di provarci! poi tu sei ammirevole perchè hai fatto un percorso davvero lungo e devi andarne fiera! un bacione

    RispondiElimina