mercoledì 11 luglio 2012

Purtroppo questi giorni lavoro tantissimo e non ho molto tempo da dedicare al blog o ad altro che non sia lavoro-lavoro-lavoro... in realtà ora mi occupo anche di un altro bambino per qualche ora, durante la settimana, e sarà così per quel che resta di luglio e per tutto agosto... La dieta procede, ma mi sento sempre molto gonfia... il 19 luglio ho il controllo dietetico, spero almeno in un 67-66, ma non voglio farmi troppe illusioni... vedremo... anche perchè non ho più molto tempo per la corsa, e il mio corpo ne risente immediatamente, infatti mi sembra di essere ingrassata... mah....

Con il mio Amore tutto procede a gonfie vele, ieri ha fatto il test di italiano per avere la carta di soggiorno, tutto scritto, niente orale, che disdetta... e dire che lui parla così bene la nostra lingua... scrive un pò meno bene però, perciò sono un pò preoccupata... beh, se non dovesse andar bene ci sono altri tentativi che potrà fare... vedremo. un passo alla volta... 

Ora devo scappare, indovinate un pò dove? Certo, a lavoro!

A presto.
Take care.
Kiss.
*V*

Nessun commento:

Posta un commento