venerdì 27 luglio 2012

Io vorrei solo sentirmi un pò più bella, vedermi un pò più bella. 
Vorrei poter essere capace di vedere ciò che chi mi vuole veramente bene vede in me senza filtri, senza finzione. 
Vorrei amarmi per poter amare di più oltre che me stessa anche chi si meriterebbe di essere amato da me senza riserva alcuna.
Ed io invece mi limito. Limito le mie azioni, i miei sentimenti, le mie emozioni, il mio istinto, i miei sensi, le mie voglie, le mie passioni, la mia passionalità. Per paura. Una paura che non conoscevo... forse si chiama vergogna, ma da dove nasce io non lo so.
Paura. Vergogna. Del resto del mondo? Di me stessa? Di dare e ricevere amore? Amore puro, perchè di questo si tratta.
Paura che se mi lascio andare fino infondo, il mio mondo svanirà senza lasciare traccia? E io avrò perso tutto. Ancora una volta... 
*V*

Nessun commento:

Posta un commento