giovedì 9 agosto 2012

STOP CHEATING YOURSELF BABY...

Sono tornata. E sono più agguerrita e più determinata che mai. 

Ho deciso di smetterla di imbrogliare me stessa, ho deciso che basta dire " ma sì, oggi è andata, ormai. Domani andrà meglio, domani non lo faccio più, domani sarò più forte...". 

No. Oggi. Oggi è così. Oggi si comincia.

Ricomincio a vivere, così come avevo cominciato esattamente 17 mesi fa. 17 mesi e 30 chili persi. Ripresi 3 in pochi giorni e ancora non se ne vogliono andare... 

Chi si è lasciata andare sono stata solo io. Ed è per forza tutta colpa mia. In un mese mi sono rovinata, ho recuperato 3 chili e adesso devo rimediare e continuare a scendere. Ma ho una motivazione nuova, che a molti sembrerà ridicola, ma io invece ci tengo tantissimo perchè sogno questo da una vita... Il mio ragazzo mi ha detto che desidera avere un bambino da me. E anch'io lo desidero perchè mi sono innamorata di lui, ora lo so...

Non adesso, non subito, ma vorremmo sposarci e dare al mondo una vita nuova nella nostra vita futura. Io spero di poter realizzare questo sogno, ma per diversi problemi che ho avuto in passato forse ci vorrà più del previsto... ci proveremo dal prossimo anno, e io nel frattempo devo arrivare almeno a 63 chili e dimostrare di saper mantenere il peso per un anno, più o meno, il mio medico dice che farei molta meno fatica, ed è ovvio...

Seconda motivazione importantissima per me: ho voglia di una bella ripulita fisica e mentale, e ho proprio voglia di vedermi e sentirmi più tonica, niente ciccia ma più muscolo, e voglio provarci davvero perchè so di poter riuscire ad ottenere ciò che voglio, se combatto. E credo di aver ritrovato la forza e la motivazione per combattere per me stessa!

Ho chiuso con abbuffate, digiuni, lassativi, microclismi, enteroclismi, clisteri, pillole per dimagrire, pillole per dormire, pillole per controllare la glicemia. BASTA COSI'. 

Torno ad essere la Vale di 17 mesi fa, quando decisi da sola che potevo farcela. E riuscii a perdere 30 chili. 

Si ricomincia. Senza sconti e senza tradimenti, senza sotterfugi, senza inutili bugie a me stessa. 

AND IF I LET MYSELF GO I'M THE ONLY ONE TO BLAME.

Take Care.
*V*

8 commenti:

  1. Mi piace tanto come scrivi!
    Ti seguo :)
    Passa da me se vuoi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... grazie.. e a dire il vero io ti leggo già da un pò.. benvenuta..
      *V*

      Elimina
  2. Ciao.
    Finalmente sono riuscita a vederti.
    Non riesco sempre ad aprire la tua pagina.
    Sono contenta che tu voglia stare meglio, ma non fare cose strane col cibo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie. Niente cose strane, prometto. E niente scorciatoie... Sarà dura. ma ci riprovo perchè lo voglio davvero.
      PENSARE POSITIVO.
      ALLENAMENTO DURO.
      MANGIARE PULITO.

      Grazie per essere venuta subito appena sono tornata... io ti ho sempre letta, sai?
      baci
      *V*

      Elimina
  3. bentornata!!!
    proprio ieri pensavo a te..dico sul serio!
    mentre sfogliavo di fretta gli aggiornamenti dei blog..

    e oggi l'ho trovato!!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, che bello sapere che qualcuno mi pensa... kiss.
      *V*

      Elimina
  4. Ehi,ciao...ti ringrazio in primis x i tuoi bellissimi commenti. Anche se sono stata poc presente ( oggi sto approfittando x rifarmi) ho letto e apprezzato mlto le tue parole,come quelle delle altre ragazze...sapere che qualcuno si interessava ai miei scazzi!!!
    Comunque dai,tre kg non sono tanti e non devi pensare di esserti rovinata. IL segreto ( se così si può chiamare) quando si riprende qualcosa dopo una lunga dieta è non lasciarsi abbattere ma continuare ( non riprendere..continuare...già il verbo suona meglio) con determinazione e COCCIUTAGGINE... Io ,x es,sono quella degli azzeramenti,ma x esperienza so che questi non portano a niente. Io penso che la tua motivazione sia più che buona...un figlio con il tuo ragazzo... :) Un figlio!!!
    Un bacione tesoro,grazie davvero di starmi vicino... ti penso e sono certa ( da come scrivi,da come dai consigli nei commenti) si capisce che hai la forza mentale e l'intelligenza giusta x lavorare ancora su te stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come sei carina, grazie!
      Sì, beh... c'è da lavorare e mettersi in riga, e poi si vedrà di cominciare a progettare un nuovo arrivo... speriamo bene, la strada è lunghina, ma ci sono dentro, perciò proseguo!
      Baci.
      *V*

      Elimina