lunedì 20 agosto 2012

Non ho un titolo da mettere, semplicemente perchè non è successo nulla di estremamente rilevante o degno di nota nel weekend... il mio ragazzo ha fatto lo stronzetto ed ha passato due e dico due giorni senza nemmeno farsi sentire, doveva riposare, dice lui.. chissà, penso io... beh, alla fine poi ieri ha sicuramente dormito tutto il giorno, guardato la moto gp e pure il trofeo berlusconi milan-juve per capirci, perchè guarda caso, un decimo di secondo dopo la fine della partita ecco che mi vibra il cellulare... No, ma io dico, ma mi prendi per scema? Da sabato pomeriggio a domenica sera silenzio, e appena finisce quello che ti interessa vengo io?
Infatti non ho risposto nè richiamato. Ho solo scritto questo sms: 
"Dormito. Guardato le moto. Guardato la partita. E adesso ti sembra che forse puoi ricordarti anche di me? no caro, io ti voglio tanto bene ma non funziona così con me. buonanotte."
Risultato? tempesta di squilli da ieri sera fino ad ora... ma sono veramente amareggiata... dovrei passarci sopra, lo so che lavora tantissimo ed è stanco, ma anch'io faccio degli orari assurdi, lavoro molto e mi stresso... però non mi sono mai sognata di metterlo all'ultimo posto nella mia vita. Io invece è così che mi sento... per oggi lo lascio cuocere nel suo brodino, che si renda conto che non mi è piaciuto questo comportamento, nonostante capisca benissimo il fatto che è stanco e che ha tanti pensieri per la testa...

Oggi mi sento poco bene. Mal di testa, nausea e sono indisposta, perciò un gonfiore assurdo al ventre e dei dolori che con questo caldo mi uccidono... non ho voglia di fare niente, e per di più sono disperata perchè il mio 69.9 mi ha abbandonata... e lo so che sono solo gonfiori dovuti a questi meravigliosi cinque giorni, ma che cavolo!
Oggi mi sa che torno al riso in bianco con le zucchine bollite... la frutta mi gonfia troppo e già mi sento la pancia come una mongolfiera! Aiuto! Spero che stasera verso le 18 il caldo passi un pò, così andrò a fare almeno un'ora di camminata perchè la corsa non so se riuscirò ad affrontarla... Stavolta sono k.o. ed è anche la prima volta che mi capita, se devo essere sincera...

Aggiornerò più tardi. 

*V*

1 commento:

  1. Stai tranquilla se non ti senti di uscire a correre, con questo caldo non commetti un omicidio anche se ti dedichi un po' al relax!
    Riguardo al tuo ragazzo penso che hai fatto benissimo a non farti sentire...deve trovare lui il modo di giustificare la cosa adesso, perchè non mi sembra proprio il massimo scomparire così per due giorni.
    Non ti dico di dubitare di lui macheccavolo, sei la sua ragazza e partita e amici o no un sms poteva anche mandartelo! Vedrai che lo troverà il modo di farsi perdonare... però tu non rispondergli subito aspetta. Dobbiamo farci rispettare da questi uomini!
    La frutta gonfia tantissimo, ieri sera nemmeno io mi riuscivo a muovere da tanto ero gonfia di frutta...si ok, ha poche calorie e poi passa però se puoi oggi preferisci la verdura che è più leggera, o due yogurt magri. Basta una giornata...
    Ti stringo <3

    RispondiElimina