venerdì 31 agosto 2012

2.18 A.M.

NON BASTA UN RAGGIO DI SOLE 
UN CIELO BLU COME IL MARE
PERCHE' MI PORTO UN DOLORE CHE SALE CHE SALE
SI FERMA SULLE GINOCCHIA CHE TREMANO
E SO PERCHE'
E NON ARRESTA LA CORSA
LUI NON SI VUOLE FERMARE
PERCHE' E' UN DOLORE CHE SALE CHE SALE E FA MALE
CORRE ALLO STOMACO FEGATO VOMITO
FINGO MA C'E'
E QUANDO ARRIVA LA NOTTE
E RESTO SOLA CON ME
LA TESTA PARTE E VA IN GIRO
IN CERCA DEI SUOI PERCHE'
NE' VINCITORI NE' VINTI
SI ESCE SCONFITTI A META'
LA VITA PUO' ALLONTANARCI
L'AMORE CONTINUERA'.

LO STOMACO HA RESISTITO
ANCHE SE NON VUOL MANGIARE
MA C'E' IL DOLORE CHE SALE CHE SALE E FA MALE
ARRIVA AL CUORE E LO VUOLE PICCHIARE PIU' FORTE DI ME
PROSEGUE NELLA SUA CORSA
SI PRENDE QUELLO CHE RESTA
ED IN UN ATTIMO ESPLODE
MI SCOPPIA LA TESTA
VORREBBE UNA RISPOSTA MA INFONDO
RISPOSTA NON C'E'
IL SALE SCENDE DAGLI OCCHI
IL SOLE ADESSO DOV'E'?
MENTRE IL DOLORE SUL FOGLIO E' 
SEDUTO QUI ACCANTO A ME
E LE PAROLE NELL'ARIA SONO PAROLE A META'
MA QUESTA SONO GIA' SCRITTE
E IL TEMPO NON PASSERA'
NE' VINCITORI NE' VINTI
SI ESCE SCONFITTI A META'
L'AMORE PUO' ALLONTANARCI
LA VITA POI CONTINUERA'....

Sto bene... è solo che questa maledetta malinconia non mi abbandona...

Passerà...

5 commenti:

  1. Quante sere ho pianto ascoltando questa canzone...è l'unica che sia riuscita a leggermi dentro senza veli, di solito le canzoni non mi colpiscono così. E' strano come ci si possa esprimere solo con una canzone...
    Voglio dirti che ti sono vicina, oggi soprattutto.
    Ti stringo forte Vale <3

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Capitata qui per caso..sono rimasta affascinata dalle tue parole.
    Spero passerai da me.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Eccomi di nuovo!
    Come stai?
    Ti ringrazio per il tuo commento da me. Generalmente le parole che scrivo sono il più possibile impregnate della mia personalità..quindi fai pure :)
    Ad ogni modo mi riferivo in generale, ho sbirciato altri post qui sul tuo blog e mi sono piaciuti molto!
    Ti dispiace se ti seguo? :)
    Così magari ci conosciamo meglio! In proposito io sono Diana, piacere ^_^
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! sono capitata qua per caso e sono rimasta colpita dal tuo blog...da oggi ti seguo anche io! :)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie, sei gentilissima :)
    Sono contenta che a qualcuno piacciano le mie parole ma che soprattutto qualcuno si senta le mie parole dentro ^_^
    Anche durante i giorni più difficili dobbiamo cercare di rimanere sempre volti alla positività..altrimenti credo che ci affosseremmo con le nostre mani.
    Comunque, tu come stai in questo periodo? Io sono un po' traballante!
    Bacio ♥

    RispondiElimina