martedì 21 agosto 2012

IN AMOR VINCE CHI FUGGE....

Come volevasi dimostrare... ieri sera mi sono intestardita e non ho ceduto alle chiamate del mio Amore, ma non essendo io un'ipocrita gli ho scritto un sms nella notte... Stamattina ho trovato un sms di scuse e un altro davvero dolcissimo... stasera ci vediamo e sono più tranquilla....

Il ciclo non mi dà tregua, tanto quanto questo caldo che peggiora la situazione... 
Stamattina sveglia alle 5, prima di lavoro frullato energetico di banana e prugna. Devo dire che somigliava più ad uno smootie, tanto era denso e alcuni pezzi non si erano frullati benissimo, però veramente buono, fresco e saziante... 
Alle 6.30 il bambino si è svegliato perciò ho approfittato del fatto che non fosse ancora troppo caldo per portarlo a fare una passeggiata, così era contento lui e anche io, visto che ho fatto un pò di movimento extra, dato che non avrei potuto se fosse stato nel lettino addormentato! Meglio così... Alle 9 è arrivato suo padre e visto che ero libera nonostante il caldo sono andata al supermercato a piedi, mezzora all'andata e mezzora al ritorno, con sosta all'OVS dove ho visto 3 paia di orecchini bellissimi... meno male che avevo i soldi contati ed ero senza bancomat, altrimenti li avrei comperati  di sicuro... e va beh, in totale sarebbero stati nemmeno 20 euro, ma magari tornerò con più calma... Al ritorno ho incontrato un'ex compagna di scuola che non la finiva più di farmi complimenti per il mio aspetto (l'ultima volta che ci siamo viste è stato più di 30 chili fa....!), mi ha detto che sono radiosa... e lei è sempre stata estremamente sincera con me, studia psicologia e non si fa di certo prendere dalle questioni personali, nonostante so quanto mi voglia bene da una vita... Una di queste sere vorrebbe uscire con me, dice che è ora di raccontarci tutto ciò che è successo nelle nostre vite nell'ultimo anno e mezzo... ho accettato. Infondo lei mi è stata vicina davvero molto quando mi sono definitivamente lasciata con il mio ex.. e poi è partita per la Svezia per uno stage e non ci siamo più viste nè sentite... destini....

Oggi a pranzo ho dovuto evitare la frutta perchè il gonfiore da ciclo mi ha impedito di prenderne altra. Perciò ho mangiato 50 grammi di riso con carote lesse... devo ammettere che i carboidrati mi mancavano, ma da domani torno alla mia frutta senza indugi... 

Stasera vedo il mio amore e sono contenta. Aggiornerò più tardi o al massimo domani.

*V*

3 commenti:

  1. Ehi! Finalmente ricambio con il commento, grazie. Intanto, sei davvero una persona dolce come poche, cosa che traspare chiaramente da come e cosa scrivi. Non so come tu possa trovarmi addirittura adorabile, ma hai senz'altro ragione su tutto. Poi certo, spesso si conosce la teoria e quel che sarebbe meglio fare, ma poi la pratica è più difficile, come saprai. :P Trovo molto bella la possibilità di trovare tante persone che sanno esattamente di cosa stai parlando, tutta questa comprensione è rara e fa sentire meno soli. Hai perfettamente ragione anche sulla calma, e complimenti per i tuoi 30kg persi. Beh, ci hai messo posso poco più di un anno, ma quei 30kg restano un enorme obiettivo raggiunto e soprattutto non te li ridà nessuno (credo tutti conoscano gli svantaggi del dimagrire in fretta...). Sono contenta per te e ancora complimenti per la pazienza, costanza e forza che hai dimostrato. A parte questo, sono contenta che le cose si siano sistemate col tuo amore (e anche che tu abbia qualcuno accanto, nonchè un figlio, che cosa bella! *-*)e immagino come tu ti possa essere sentita con dei sinceri e meritati complimenti. :) Per quanto riguarda l'amicizia, purtroppo la vita spesso ci si fa perdere di vista, ma credo che se essa sia sincera, prima o poi si trovi modo di riallacciare il rapporto, quindi anche questa è una cosa positiva. Massima comprensione per il ciclo, io ucciderei tutti credo, specie con questo caldo! D: Resisti e prima o poi finirà. :* Un pò di carboidrati servono (anche se sì, anche la frutta e la verdura ne contengono) almeno ogni tanto, non preoccuparti per il riso, ma soprattutto, se anche domani tu dovessi averne voglia, non farti problemi per 50g di riso...cosa vuoi che siano? Grazie per il commento e la possibilità di averti scoperto (ammetto di essere abbastanza pigra e non andare di mio a cercare altri blog, a meno che capiti l'occasione come in questo caso :P), da oggi ti seguirò con piacere. Un bacio e goditi la serenità di questo momento!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie a te per essere passata di qui a leggermi con tutte le mie paturnie e paranoie... no, non ho figli, ma vorrei tanto averne... faccio la baby sitter e amo molto i bambini, negli ultimi tempi mi è scattata la voglia di maternità e il mio ragazzo sarebbe anche pronto, ma per questioni più o meno economiche e personali dovute ai miei problemi in passato non sarà facile realizzare questo mio desiderio... ci proveremo, comunque... non secondario il fatto che i miei non sono proprio prontissimi... sarebbe un bambino un pò colorato visto che il mio ragazzo è africano del Togo, e diciamo che i miei sono abbastanza aperti ora che se lo ritrovano per casa, ma non hanno mai desiderato questo per me... sì, insomma... situazione difficile ma risolvibile... quando capiterà vedremo... so che lo ameranno, se dovesse arrivare, ma un nipotino mulatto, non era proprio nei loro progetti... meno male che c'è nei miei, io adorerei averlo già tra le mie braccia, ma devo prima lavorarci su! Wish me luck!

    Oggi ho esagerato con il cibo, infatti stasera mal di stomaco assurdo... maledetta fame chimica da ciclo, meno male che almeno non ho toccato dolci e sono comunque riuscita a fare un'ora di corsa stasera, altrimenti non sarei potuta star tranquilla almeno un pò...

    Certo che ti trovo adorabile, ma secondo me ti devi rilassare un pò di più!

    Ci risentiremo presto. ti leggo...

    Ciao e grazie di essere arrivata fin qui!
    *V*

    RispondiElimina
  3. Ehi! Scusami, probabilmente avrai scritto nei precedenti post che si trattava di babysitting, ma non ho ancora avuto tempo di leggere tutto il tuo blog :3 (in genere lo faccio, giusto per avere idea della storia di ognuna). Ti capisco per la voglia di maternità e stai tranquilla, che già il presupposto di una persona che ti ami e a cui non dispiacerebbe un figlio è un'ottima cosa. Quel momento sicuramente arriverà, spero solo che i motivi "principali" non siano i riguardi per i tuoi genitori. Non voglio giudicare nè essere superficiale, ancheperchè esistono genitori che preferirebbero il proprio figlio morto piuttosto che accoppiato con una persona di colore diverso (no comment) e non è il tuo caso, fortunatamente. Capisco in generale che giusti o sbagliati che siano i pensieri dei tuoi genitori, ovviamente vuoi loro bene e quindi le situazioni simili siano sempre difficili. Ma come hai detto tu, seppur con difficoltà, la situazione è risolvibile. :) Già immagino quanto potrai essere felice con il tuo bambino tra le braccia e figurati, anche i tuoi genitori lo ameranno sicuramente, che poi tra progetti e sentimenti cambiano molte cose. Ti auguro prima o poi di realizzare questo sogno, ma il consiglio è di non pensarci troppo e fare tentativi: prima o poi la sorpresa, e vedrai che sarà tutto meraviglioso. Soprattutto è degno di nota la frase "non è nei loro progetti, ma nei miei per fortuna sì", perchè è qui il punto. :) E brava per l'ora di corsa, perchè è veramente stupido quando si mangia un pò troppo stare lì a piangersi addosso (come faccio io per esempio, ghgh) e basta, la cosa migliore è rimediare, semplicemente per sentirsi meglio. E non che tu ne sia ossessionata, ma dico comunque di stare tranquilla, che con un'ora di corsa smaltisci parecchio! E poi non parliamo dei dannati ormoni, è quasi impossibile ignorare la voglia di mangiare causata dal ciclo :3 Grazie a te per seguirmi (e adorarmi gh) lo farò anche io volentieri e ora mi leggo gli arretrati. Buona giornata bella! :*

    RispondiElimina