venerdì 10 agosto 2012

LOVELY DAY...

Oggi è andato tutto a meraviglia... sono le 11 di sera e come ogni venerdì sento il peso della settimana di lavoro ma sono decisamente troppo stanca per pensare di poter riuscire a dormire... e mi trovo con le luci soffuse a digitare parole sulla tastiera e a rileggerle sullo schermo, prima di pubblicare questo post.

Giornata molto positiva.
Sveglia alle 6, corsa e camminata veloce per un totale di due ore. Doccia e Colazione: yogurt bianco con un cucchiaio di bastoncini di crusca e un'albicocca.
Ho stirato un pò di cose rimaste da ieri e poi pranzo: cetriolo+pomodoro+cipolline condite con un filo d'olio, poco aceto e pepe. dopo un pochino ho mangiato un'albicocca. Pomeriggio di lavoro pieno, fino a sera ho tirato avanti con 5-6 pomodorini. prima di cena camminata veloce di un'ora e mezza, ma solo perchè il tempo era veramente pessimo e ho rischiato di trovarmi in mezzo a un temporale, per cena ho finito gli spinaci di ieri sera, poi tonno, pomodorini e cipolline e verso le 9 ho mangiato due fette di melone.

Mi sento bene, davvero molto serena, molto tranquilla e l'ansia di qualche giorno fa sembra svanita... speriamo che duri... oggi mi sono fatta tutto un viaggio in testa con obiettivi nuovi, di peso e di altro... ovviamente per fortuna mi sono accorta che c'è dell'altro nella mia vita, oltre ai maledetti numeri di bilancia, calorie da tenere sotto controllo tra ingerite e bruciate, perciò ho pensato a dei possibili traguardi ma ne parlerò in un altro post...

Voglio ringraziare tutte voi che mi avete riaccolta come se non fossi mai andata via. Io non credevo che la mia assenza si sarebbe notata, non credevo di ritrovarvi qui, contente di aver ritrovato proprio me, mi sento molto ben voluta e accettata, nonostante i miei difetti, le mie paranoie e chi più ne ha più ne metta... grazie. Davvero grazie a voi.

Il mio amore ed io non ci siamo visti per un pò, in realtà la "questione bambino" (brutto termine, lo so, ma non so come descriverlo, "proposta" mi sembra perfino peggiore...), comunque, la faccenda del bambino, di cui parlavo nel post precedente è nata qualche notte fa; in un momento di grande amore, complicità e intesa sessuale, fisica e mentale assoluta. Dico davvero, sembrava che in quel momento tutto dovesse prendere una piega diversa, poco romantica ma molto fisica, ecco... e invece lui se ne esce con questa cosa del fare un bambino... E' stato dolcissimo, le mie mani intrecciate alle sue, i nostri corpi vicini, vicinissimi, quasi a diventare un solo corpo, un solo NOI... e lui mi sussurra piano che è il momento di completarci, è il momento di creare una vita, e me lo dice in francese, piano, dolcemente, e io impazzisco di gioia dentro, mi viene da piangere, e invece che faccio? Scoppio a ridere, e lui con me. Facciamo l'amore sapendo benissimo che non ci porterà a concepire un bambino in quel momento esatto, ma è come se lo stessimo facendo per quell'esatto motivo... con un'intensità mai provata, nuova, sconosciuta ma che mi dà tutto quello di cui ho bisogno per decidere alla fine di dire, SI', proviamoci. 
E spero che presto il futuro ci sorrida.
Stanotte è la notte di San Lorenzo, mi sono piazzata fuori in giardino per vedere se c'è qualche stella cadente, ancora non ne vedo, ma chissà... forse il mio desiderio segreto troverà la sua strada verso di me anche senza stelle.... 
Vi auguro di poter realizzare ciò che desiderate nel più profondo del vostro cuore.

Take Care.
*V*

2 commenti:

  1. l'ultima parte...è una cosa dolcissima.
    Io anche se potessi non vorrei mai avere un bambino , almeno per ora,ma come l'hai descritta sembra un film. Io ti auguro di averlo e che forse sia la risposta e il "pieno" per tanti vuoti. sicuramente, sarebbe una scossa fortissima.

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei dolcissima, grazie davvero...
      E forse sì, desidero un bambino solo per sentirmi completa e "piena" di vita nuova, ma infondo credo di essere nata per diventare madre... incrociamo le dita... Grazie...
      *V*

      Elimina