lunedì 5 novembre 2012

PRONTA PER RINASCERE



Giorno 1:


Oggi sono andata a questo benedetto centro di dimagrimento, ho fatto una prova ma non ho deciso se accettare o meno... dovrei vederlo come un investimento, forse... non so... 

Sono stata anche in palestra, tutto bene a parte un gran dolore alle gambe, ma è solo perchè sono stata ferma per un periodo abbastanza lungo... domani andrà sicuramente meglio... forse oggi ho voluto strafare... comunque sono soddisfatta...

D.A.:

Colazione: yogurt bianco con 1 kiwi

Pranzo: insalata di tonno e gamberetti

Cena: 1 fettina di merluzzo con verdure bollite

Dopo cena: tisana drenante


Inoltre ho bevuto quasi 2 litri d'acqua e mi sono mossa moltissimo, tra palestra e lavoro...

Tralasciando l'argomento cibo, passiamo al mio ragazzo... ieri sera mi ha detto che ha capito che ha sbagliato, ha esagerato, ha avuto poco rispetto e che sa che io ero confusa perchè lui non era in sé, e che io non lo riconosco quando è così... io spero davvero che sia stato un episodio isolato... credo di sì... ovviamente abbiamo fatto pace, anche se devo dire che infondo al cuore è rimasta questa ombra... non lo so, non mi sento tranquilla, non voglio che si ripeta mai più una cosa simile, non esiste proprio...

Comunque oggi giornata molto, molto, molto positiva... sono molto contenta di come sono andate le cose, di essere riuscita a bilanciare i pasti, anche se gli spuntini non li ho fatti perchè mi sembravano di troppo... per oggi va bene così, va molto bene... mi sono prefissata degli obiettivi, ed uno di questi è dimagrire mangiando e senza più andare incontro agli estremi rappresentati dal digiuno o dall'abbuffata... non voglio soffrire mai più, ora voglio stare bene. Me lo merito. Mi voglio regalare un futuro sano, una vita sana, un sorriso davanti allo specchio, voglio dimagrire per avere un bambino senza troppe ansie...


Grazie a tutte voi principesse che mi siete vicine... La strada è lunga, ma io non torno indietro.

ho voglia di vivere...


Di amare..



Di condividere..


Di sorridere..


Di lasciare che la vita mi riempia il cuore...


A presto, principesse...



1 commento: