martedì 3 luglio 2012

CHE DELUSIONE!

E' davvero terribile quando qualcuno mette in dubbio la tua professionalità, il tuo modo di operare, il tuo modo di lavorare... Ecco, ieri sera è successo questo. Non entro nei dettagli perchè sono troppo ferita, ma sopratutto perchè mi dispiace di vedere che non appena si porge un dito ecco che ti viene presa la mano e pure il braccio, ed io odio questa cosa, sopratutto perchè le porte di casa mia sono aperte a tutti, e non mi piace vedere certi atteggiamenti odiosi ed irrispettosi nei confronti di mia madre, che mi dà un grandissimo aiuto nella cura dei bambini e che fa tutto senza chiedere nulla in cambio. 

Non sopporto la gente che sputa nel piatto in cui mangia, non sopporto l'ipocrisia e la maleducazione. E non sopporto chi si approfitta delle situazioni, non sopporto la falsità, non sopporto le accuse velate. NO.

SE MI SI DEVE RIMPROVERARE O DIRE QUALCOSA ESIGO CHE MI VENGA DETTO IN FACCIA. NON VOGLIO NESSUN TRAMITE, PER QUANTO RIGUARDA IL MIO LAVORO. Io so ammettere se sbaglio, non sono di certo perfetta, ma certe parole feriscono davvero, specialmente dopo tre anni di un rapporto che non può essere solo professionale quando ci sono di mezzo i bambini. Eh no. Questo non me lo aspettavo. 
Non è niente di gravissimo, ma ci sono rimasta male lo stesso. Sopratutto perchè viene chiamata in causa tutta la famiglia. Io non ci sto. Niente affatto.  

CHE DELUSIONE. QUESTA ME LA LEGO AL DITO E NON SI STACCA PIU'.

Per il resto, tutto bene, il mio Amore mi ha lasciato sfogare, mi ha dato un bacio a distanza, mi ha ascoltato, mi ha consolato. Sono tanto contenta solo di avere lui che mi ama così e che mi rispetta profondamente. E tutto il resto passa oltre, non mi importa più... Come avrei voluto abbracciarlo oggi! Avrei voluto averlo qui con me, e vorrei averlo qui anche in questo momento... 

Oggi lavoro: tutto come prima, come se non fosse successo niente. Solo io sono più scazzata e tutti se ne sono accorti. E meno male. Adesso vi sistemo tutti.

Ora vado perchè tra poco c'è la finale serie di DR HOUSE e non voglio rompimenti di maroni in giro per casa quindi mi chiudo in camera, aria condizionata a palla e via.

Take Care.
Kiss.
*V*

1 commento:

  1. Vabbe', spero che ora sia passata la rabbia.
    Purtroppo, sai quanti ce ne sono così!

    RispondiElimina