lunedì 2 luglio 2012

QUESTO E' PER IERI...

AMORE. AMORE. AMORE.... 
Sì, oggi sto pensando a ieri, vorrei che fosse ancora ieri. Vorrei che fosse sempre ieri... Il mio cuore è vivo. Il mio cuore è pieno d'amore. La mia anima dice che forse FORSE SUPER FORSE... sono di nuovo innamorata.... E ci voglio credere. Voglio credere che possa essere così. Voglio credere che sia così.   Oggi è arrivato, ma ieri resterà per sempre. Il mio Amore ed io abbiamo condiviso una giornata bellissima... sono arrivata da lui, siamo stati così bene.... e siamo stati veramente assolutamente una cosa sola... che bello l'amore con lui, che belle le coccole, che bello fare qualcosa per lui, cucinare per lui, guardarlo mangiare contento, non sentirlo per una volta dirmi " amore mangia"... sono davvero serena, con lui. Oggi mentre parlavo con la mia nipotina che mi sorrideva felice le ho detto piano "Sai, piccola? La tua zia Vale forse è di nuovo innamorata...."

Oggi ho mangiato tanta frutta e bevuto tanta acqua, perciò il peso è salito... sono di nuovo a 68. Io non mi peso più. Basta così. Fino a fine luglio ho deciso di non pesarmi più. Fanculo anche il 65 al compleanno. Voglio godermi la mia torta in santa pace. Basta ansia, io non ce la faccio più. Adesso sto raggiungendo un equilibrio mentale che non ho mai avuto, e dimagrirò piano piano, in modo sano e definitivo. Non ho mai ripreso peso in un anno, perciò nulla vieta che io possa dimagrire ancora. Arriverò a 60 chili, ci arriverò. non importa quando, quanto tempo ci vorrà. Ci arriverò. Lo so. Il mio Amore mi ama, ne sono certa. Io sono ancora in fase insicurezza ma sto virando verso la sicurezza di poter avere un amore nuovo, vero, sincero e vivo.

E lo auguro a tutte voi, che bramate per avere un amore vero, un amore che finalmente vi appaghi di tutte le mancanze che avete dovuto subire nella vita, per scelta o per costrizione. 

Take Care.
Kiss.

*V*

4 commenti:

  1. che bello l'amore... se lui ti tratta come meriti, e cioè da principessa, tienitelo stretto... un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Sai, sono fortunata... lui fa molto; molto di più. Sono io che spesso rovino tutto con le mie insicurezze... ma ieri è stato tutto semplicemente perfetto.. e forse da oggi qualcosa è cambiato.
    *V*

    RispondiElimina
  3. è il tuo lui che ora vive in italia da 10 anni?
    fai benissimo a non pesarti fino a fine luglio..
    poi la sorpresa sarà ancora più grande..
    e immune da questa tensione del peso..
    dimagrirai più serenamente..
    ora goditi il tuo ieri per oggi e per domani..


    grazie che ti stai interessando per il libro..

    baci

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta per te, davvero.
    Bello leggere parole felici.
    Ciao.

    RispondiElimina