lunedì 29 ottobre 2012


Da un'ora son seduta qui pensando che
ti voglio parlare
e questa via della città
certo  non è il luogo ideale
passa tanta gente
se in mezzo ci fossi tu
se mi passassi accanto
io ti sentirei....
Amore mio, dove sei
non pensi che io sono qua
mi farò ancora più piccola
se non sarai qui
con me
Passa il tempo e certo ne avrei di cose da fare
ma non mi importa, no 
non me ne andrò
ti voglio aspettare
intorno a me c'è fretta
l'ennesimo metrò
ma io so che non mi muoverò
Amore mio dove sei
non senti che io sono qua
mi farò ancora più piccola
se non sarai qui con me
Amore lontanissimo ma qui
con me.


Grazie a voi principesse che mi siete sempre vicine...

2 commenti:

  1. Piccola mia. Ma quanto sei dolce e buona? Non mi stancherò mai di ripeterti che sei una persona meravigliosa e speciale, qualcosa in te mi ha colpito fin da subito. Innanzitutto ti ringrazio per l'appoggio e l'ascolto nonostante il tuo momento difficile...mi hai fatto commuovere con le tue parole, e mica è facile far commuovere una persona senza cuore! :P Mi hai colpito perché infondo non mi conosci ma è come se dalle cavolate che scrivo sul blog tu sia riuscita a vedere oltre, se trovi qualcosa di buono in me. Non dico di essere da buttare ed un minimo di autostima ce l'ho, è solo che mi rendo conto che da quel che dico sembro solo una stupida ragazzina, di solito. E ti ringrazio infinitamente perché specie quando ogni giorno si affronta l'incomprensione rimani stupita e commossa quando capita che al di là delle apparenze qualcuno colga qualcosa di te. Credo proprio che tu abbia il dono di vedere l'animo delle persone, ed è una cosa speciale, come lo sei tu. So che sei consapevole di quanto tu sia forte e del tuo percorso, ma forse dovresti vedere meglio anche dentro te stessa, perché sei così bella che dovresti innamorarti di te stessa! Insomma, nei momenti bui ricordati chi sei e cosa potresti fare, perché non c'è niente di migliore al mondo. Purtroppo certi periodi capitano, ma come tu stessa mi hai ricordato, tutto passerà. E se posso avere qualche dubbio su me ogni tanto, sono assolutamente certa che tu vincerai ed avrai qualsiasi cosa tu desideri. Non solo perché te la meriti, ma perché sei una guerriera, credo la piú forte di cui possa conoscere l'esistenza. Un giorno la tua stessa forza ti sorprenderà. E infondo per essere guerrieri servono tante battaglie e necessariamente qualche perdita, no? Ma la guerra è ben lontana, col suo esito che sarà brillante. Tutto ciò per ricordarti di non mollare mai, anche se parte della tua bellezza sta proprio nel fatto che non è necessario dirtelo. Mi dispiace per la depressione e per il tentativo di suicidio, non sai quanto...e se c'è una cosa che odio e non capisco è come è perché le persone migliori debbano soffrire così tanto: domande da non dormirci la notte. In ogni caso, è passato e solo tu puoi sapere quanto sei forte, anche per aver superato quel periodo. Le parole del post sono meravigliose e tenere...ah, l'amour. Spero oggi sia stata una bella giornata e ti mando un abbraccione. Grazie ancora :*

    RispondiElimina
  2. Io ogni volta che passo di qui rimango stupita dal tanto amore che hai...

    RispondiElimina