lunedì 22 ottobre 2012

NUOVA VITA?

GIORNO 1

Giornata meravigliosa dal punto di vista meteo... un sole caldo che mi ha messo allegria e voglia di muovermi senza strafare, ma oggi è andata bene...

PESO, non lo so e non lo saprò fino a domenica.

Questa settimana è FIORETTO DEI BISCOTTI.  Non si tocca nessun biscotto per nessuna ragione al mondo.

I compiti di questa settimana oltre al fioretto sono:
Attività fisica ogni giorno.
Non pesarmi mai.
Non mangiare biscotti.
Bere 2 litri di liquidi: acqua e tisane o tea non zuccherati o dolcificati solo con miele di acacia.
Finire il libro che ho iniziato.
Scrivere il diario alimentare e giornaliero dettagliatamente e sincerissimamente.

DIARIO:

PESO: NON PERVENUTO

ORE 5.45 CAMMINATA DI 45 MINUTI

0RE 6.30 DOCCIA E COLAZIONE: 2 FETTE BISC. INTEGRALI CON 1 CUCCHIAINO DI MIELE CIASCUNA + 1 TAZZA DI TE' KARKADE' CON MIELE

ORE 11.25 (A LAVORO) SPUNTINO: 1 MELA PICCOLA

ORE 13:00 CAMMINATA DI 1 ORA E MEZZA

ORE 16:30 DOCCIA + 2 MELE DENTRO 1 YOGURT BIANCO + 1 FETTA BISC. INTEGRALE

ORE 20:10 A CASA: CENA: RISO BIANCO SCONDITO+ 2 ZUCCHINE BOLLITE + 2 CUCCHIAINI DI GRANA + 50 GR DI PANE DI SEGALE

Stasera niente palestra perchè ho un dolore al petto che mi batte parecchio e sono sveglia da un sacco di ore... ovviamente voglio mantenermi pulita nel prossimo mese devo abolire ogni tipo di abbuffata, diurna, notturna, pomeridiana tutto... Non importa quanto ci vorrà. Io riuscirò a perdere di nuovo questo dannato peso ed a scendere ancora di più. Mi sono posta come obiettivo i 60 kg per Capodanno... sarebbero 15 kg più o meno, partendo dal presupposto di essere ancora sui 75 oggi.
Ho parecchi giorni di tempo, e togliendo dolci e abbuffate dovrei farcela a perderli anche prima mangiando bene e senza digiuni e quindi avendo le forze necessarie per la corsa e la palestra 2 volte al giorno per almeno 2 ore...
Che dite? Vincerò questa sfida? Infondo ho perso 30 kg mangiando e con le mie sole forze, perchè dovrei rovinare ancora tutto? Non ci stò.
Calma e gesso. Come dice mio papà...
Sì. Ce la farò.

1 commento:

  1. come primo giorno è andato alla grande!!! forza, sono certa che andrà tutto per il meglio! :*
    p.s. i biscotti sono anche il mio punto debole :P

    RispondiElimina