mercoledì 31 ottobre 2012

post numero 2

I GIOCHETTI SONO FINITI


Mi sono guardata allo specchio e mi sono fatta ribrezzo. Sono lievitata. Sono VERAMENTE lievitata. quasi 10 chili in poche settimane. Non ci sto. Non ci sto.

Adesso sono finiti i giochi. Sono davvero finiti.

Frutta
Verdura
Acqua
Te e tisane senza zucchero. E stop.

Questo mese mi impegno. Mi impegno. Lo faccio. Lo faccio solo per me. Me ne fotto degli altri, me ne fotto di come sono adesso esteticamente. Me ne fotto e vado dritta davanti a me. Vado avanti. Riparto. Non gioco più. Sarà una dura lotta, ma io mi sento pronta. Lo sono. Lo voglio. Lo faccio. Io posso. Io voglio.

IO GUARISCO. IO CAMBIO. IO FACCIO QUELLO CHE DEV'ESSERE FATTO. IO MI VOGLIO AMARE. DEVO IMPARARE AD AMARMI ANCORA. POSSO AMARMI, POSSO PRENDERMI CURA DI ME.

MI PRENDO CURA DI ME.

TRENTA GIORNI PER GUARIRE.  ULTIMA SPIAGGIA. E NON SI TORNA INDIETRO PIU'. CAZZO, VUOI CHE A 30 ANNI SUONATI NON SIA CAPACE DI IMPORMI DI STARE A STECCHETTO E DI RIUSCIRE A DIMAGRIRE? EH NO, CARA VALE... ADESSO SI VIVE.

REGOLE FERREE E DISCIPLINA. NON NE POSSO PIU'. VOGLIO SMETTERE DI ODIARMI.

CONTA SOLO L'AMORE. E IO LO VOGLIO. LO VOGLIO TUTTO PER ME.

1 commento:

  1. ti capisco cara vale... anche a me è capitato di ingrassare 10 chili in meno di un mese ed è una cosa che ti brucia dentro, che ti fa star male... l'unica soluzione è accettare la cosa, viverla il più serenamente possibile e darsi da fare per rimediare SENZA punirsi... siamo tutte con te. ti stringo forte :*
    p.s. non esagerare con la dieta! magari inizierei con una dieta più abbondante e poi piano piano la restringi...

    RispondiElimina