domenica 4 novembre 2012

aggiornamenti...

La detox è andata un pò a farsi benedire oggi... ho fatto il budino e me lo sono spazzolato tutto... e va beh... domani andrà meglio.

Il mio ragazzo ed io abbiamo chiarito un pò... si è scusato, mi ha detto che ha capito... io qualche dubbio ce l'ho, ma solo perchè comunque è un uomo. Perciò... si sa come ragionano gli uomini, in linea generale... allora... per il momento voglio stargli un pò lontana. Gliel'ho detto chiaro e tondo e non ha gradito, ma io non torno indietro, ora penso a me.

Cambiamo discorso che è meglio... domani mattina ho l'appuntamento in questo centro estetico, vediamo cosa mi propongono... intanto mi sono già preparata la borsa per la palestra e ci andrò in pausa pranzo o domani sera. Devo ricominciare a muovermi o sarà la fine...

5 novembre 79 circa...

  • 5/11-12/11 -76
  • 12/11-19/11 -74
  • 19/11-26/11 -72
  • 26/11-3/12 -70
  • 3/12-10/12 -68
  • 10/12-17/12 -66
  • 17/12-24/12 -64
  • 24/12-31/12 -62
questo è quello che vorrei, mi accontenterei di un 65 per il 31 dicembre...ora si comincia e non mi fermo più. 

non ho più scuse. non più. neanche una. Torno in me e mi riprendo. Mi riprendo tutto il buono e lascio andare ogni cosa negativa. Lo prometto, rinascerò.

buonanotte principesse...

4 commenti:

  1. Forse è anche l'aria di domenica...sembra quasi inevitabile che qualcosa non vada storto, di domenica. Ho letto dell'episodio col tuo ragazzo e mi dispiace, non saprei che dire. Di preciso, per cosa si è scusato? Per me al di là delle tue motivazioni specifiche (disagio col tuo corpo, oltre alla seccatura del ritardo e non solo) il punto è solo che siete in due e bisognerebbe essere in due a voler fare qualsiasi cosa, a maggior ragione l'amore. E in questo senso ha sbagliato a non rispettarti, perché proprio questo ha fatto. Probabilmente non ti capisce (e per carità, certe cose sono impossibili da capire a fondo per chi non c'è dentro), ma il fatto che non concepisca qualcosa non può dargli il diritto di ignorarla. Ovviamente non è un giudizio su lui, soprattutto perché è la prima volta che succede una cosa simile! Quindi piccola, immagino come tu ti sia sentita spiazzata :* un minimo avete chiarito per fortuna...ma lui se è rimasto male forse non ha ben compreso tutto. Fai bene a pensare a te. Non disperarti per quel budino, anche se immagino che per te conti il principio. Nonostante tutto ti forzi ad essere positiva e soprattutto hai sempre la forza di fare progetti. Regalo per l'anno nuovo? :) il tuo piano è perfetto perché non parte con obiettivi assurdi e infattibili e soprattutto per il modo in cui vuoi farcela, cioè sano. Ce la farai senza ombra di dubbio tesoro, e ti seguirò ogni giorno cercando di darti sempre un pó di supporto e non fare più alcuna sparizione :* Forza, domani è Lunedì e spaccheremo i culi, perché lunedì è sinonimo di nuova vita! Grazie per le tue belle parole, come sempre. Un bacio e sogni d'oro, vedrai che tutto si sistemerà, anche col tuo lui!

    RispondiElimina
  2. Allora dai il meglio di te, forza!
    Buonanotte ♥

    RispondiElimina
  3. Oggi ho sentito alla radio che fare sport a stomaco vuoto faccia più effetto, infatti quello che si brucia sono gli zuccheri in eccesso :)
    Ho messo la testa a posto pure io da una settimana e sono grata dei risultati!
    Ti saluto, in bocca al lupo!!!! ora son io che corro in palestra :)
    Beky

    RispondiElimina