mercoledì 14 agosto 2013

Credo che chiuderò il blog... o almeno ne starò lontana per un pò.
Tanto nessuno mi commenta più, mi sento sola anche qui...

Ma forse posso tenerlo per me, per i miei momenti di svago, di auto-aiuto. non so.

Sono un pò confusa e dispiaciuta. Ma forse è così che deve andare.

Alla fine sono sempre, comunque, sola.

Però vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato fin qui...

Magari domani sarò più positiva e tornerò a raccontare di me... insomma, non lo so.

Mi sento solo un pò giù...

Ciao Principesse.

V.

2 commenti:

  1. NON chiudere il blog..
    anche io l'avevo chiuso..poi mi sentivo come 'monca'..diciamo pure in astinenza..
    e anche se ci sono così tanti giorni in cui non ho voglia di fare praticamente niente..so che c'è il blog.e mi aspetta.
    scusa se non ho commentato ma sono un 2 giorni che vedo bene gli aggiornamenti e cerco di commentare gli altri blog..me lo sono imposta..
    perchè l'apatia e l'abulia mi fanno compagnia.
    per dirti..stasera fanno un film a cui TENGO..ma nonostante tutto non ce la faccio a vederlo.
    non so se ho reso l'idea..e se puoi capirmi..
    oggi è stata una giornataccia..

    ti posso consigliare di aspettare..aspettare che passino questi momenti.
    e scrivilo sul blog.come hai fatto.
    già questo è dare un calcio all'apatia.
    se vuoi vediti il film dovevo vedere io..
    IL SORPASSO di Dino Risi.lo trasmettono alle 23 circa su rete 4.
    e magari scrivi pure le tue impressioni!
    se ti va..
    ma non la trama..non la so bene..mi faresti uno spoiler!
    ok..
    e beata te che hai perso 5 kg in 15 giorni!!


    baci

    RispondiElimina
  2. Non chiudere il blog! Anche il mio non lo commenta quasi nessuno (complice il fatto che l'ho aperto da poco), ma alla fine non lo fai per i commenti, lo fai per avere una valvola di sfogo, per poter parlare e esprimerti liberamente senza sentirti giudicata. Io da quando ho aperto il blog sto bene, mi piace sapere di poter scrivere tutto quello che mi passa per la testa, quando e come voglio.
    Resisti, mi raccomando. I momenti duri capitano a tutti, l'importante è riuscire a rialzarsi!

    RispondiElimina