giovedì 18 ottobre 2012

77. EBBENE SI'. SONO UNA MERDA.
(ma ricomincio da qui...)

Mi sono fatta del male. Tanto male, negli ultimi giorni. Zero attività fisica. Miliardi di calorie. Apatia. BINGE.
E sì, cazzo. Sono stra ingrassata. 8 chili in una settimana.

vorrei morire. Ma so che è solo colpa mia, perciò è inutile lamentarsi ed è ora di agire. entro lunedì 29 voglio tornare a 69 kg. Non ci sono MA e non ci sono SE. Da domani si riparte definitivamente.

Il mio programma per i prossimi 10 giorni:

ORE 5.30 - UN'ORA DI CORSA A DIGIUNO

ORE 7 - DOCCIA E COLAZIONE CON SPREMUTA D'ARANCIA E 1 YOGURT BIANCO

ORE 8 - LAVORO

ORE 12 - PRANZO LEGGERO: MACEDONIA DI FRUTTA OPPURE 40 gr RISO INTEGRALE CON VERDURE

ORE 13.15 - LAVORO

DALLE 19 IN POI - PALESTRA 2 ORE MINIMO

ORE 21 - CENA LEGGERA: PIATTO PICCOLO DI VERDURE AL VAPORE

DOPO CENA: TISANA DRENANTE

LETTO.

Adesso mi sono rotta.
IO NON POSSO CONTINUARE COSì.
Voglio tornare a saper comandare e sentire la mia fame, il mio corpo.

Ho deciso. 
Getto via tutta la spazzatura che ho nascosto in camera nell'ultima settimana.
Ho deciso.
Rispetto il programma alla lettera. Sono 10 giorni che non voglio sprecare ma sfruttare al massimo. Il 29 ho il controllo con la dottoressa ed io questi chili li voglio buttar via tutti. 
Certo, 8 chili in 10 giorni sono molti, ma io non demordo, lotto e vado avanti. Per fortuna la dottoressa è informata del mio periodo di cacca, e devo dire che è stata molto comprensiva.

Da domani mi disintossico, ho deciso. Detox con ACQUA. FRUTTA. VERDURA. 
10 GIORNI, VALE, CAZZO. 

77 KG - 69 KG. E IO LO VOGLIO. VOGLIO QUEL CAZZO DI 6 DAVANTI, VOGLIO FARE TUTTO QUESTO PER ME. SOLO PER ME. PER DIMOSTRARE A ME STESSA CHE IO SO FARMI VALERE, CHE MI FACCIO SOTTO E CHE MI IMPEGNO E CHE IL CIBO NON E' TORNATO AD ESSERE IL PUNTO CENTRALE DELLA MIA VITA. NIENTE AFFATTO.

MI FACCIO SCHIFO, MA NON CI STO A FARMI ANCORA PIU' SCHIFO. 10 GIORNI NON SONO NIENTE. DA DOMANI MATTINA RIPARTO AL MASSIMO. SONO VERAMENTE CARICA.

MI SCUSO CON VOI PER AVERVI DELUSE, QUESTO BINGE MI HA DISTRUTTO E MI HA FATTO PERDERE LA MIA FORZA E LA MIA POSITIVITA'. NEI PROSSIMI GIORNI NON SCRIVERO' NULLA PERCHE' DESIDERO CONCENTRARMI SU QUELLO CHE POSSO FARE PER DARMI UNA REGOLATA E IL GIORNO 11, CIOE' LUNEDI' 29 OTTOBRE AGGIORNERO' CON UN MERAVIGLIOSO 69 PERCHE' SARA' COSì. BASTA FALLIMENTI, BASTA DIGIUNI, BASTA ABBUFFATE, BASTA LASSATIVI, BASTA TUTTO.

ADESSO DEVO TORNARE IN ME.

Voglio chiedere scusa perchè so di aver deluso molte persone, tutti credono che io sia forte, che io non sgarri mai, zero cedimenti, che sia solo corsa-lavoro-mangiar bene- dormire.
E invece sono solo un patacca! Non corro più, lavoro e basta, mangio da schifo, dormo ancora più da schifo.

So dove posso arrivare, e io ci arriverò. Tornerò ai miei 69 kg. Ad ogni costo. Tranne usando lassativi e scorciatoie varie.

INIZIA LA GUERRA VERA.

A presto.

*Valentina*



8 commenti:

  1. Cavolo, non sai come ti capisco. Ho sgarrato anche io in questi giorni, dopo una settimana che dimagrivo e mangiavo pochissimo; e tutto perché ho pensato "tanto posso sempre vomitare..". Anche io da domani ricomincio da capo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao. benvenuta sul mio blog. In bocca al lupo per l'ennesima( credo di dire bene) battaglia.
      Dai che ce la facciamo!

      Elimina
  2. non mi hai deluso per niente. sei umana. e io ti abbraccio forte forte. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre carina, tu!
      spero che tu stia bene... stamattina un orribile 78.3 ma io non mollo mica!
      Devo stare calma, dedicarmi al cambiamento anima e corpo. Ce la faccio, ce la faccio.
      grazie.

      Elimina
  3. Fai il 30 days shred (sul mio blog c'è spiegato tutto), vale più di tanta palestra. Non usare l'olio e se puoi, invece dello yogurt normale mangiati quello di soya ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta anche a te... grazie del consiglio, ci ho provato ma ho desistito dopo 5 giorni, troppo pesante per ora... riprenderò quando avrò le braccia più allenate... intanto ho ripreso la corsa piano piano... non uso olio nè condimenti nè zucchero bianco da 2 anni ma lo yogurt di soya NOOOOOO! Non ce la posso fare! A me piace quello bianco acido che fa mia mamma con la frutta fresca dentro!
      ti ringrazio per i consigli comunque.

      Elimina
  4. non so quale consiglio poterti dare (consiglio utile) perchè davvero non ne ho nemmeno per me. Solo che 8 kg in una settimana significa che si possono perdere in 10 giorni. Significa che sono gonfiore vario e accumulo nel corpo, ma di grasso effettivo ce n'è poco. Davvero non lo dico per dire.
    Solo non rimanerci sotto, non vederla come una guerra perchè altirmenti non finirà mai tra 10 giorni, continuerà sempre.

    un abbraccio e grazie delle parole che i hai dedicato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo mi sa che è come dici tu, continuerà tutta la vita... ma questi 10 giorni che ho adesso me li prendo tutti per scendere più che posso... tra l'altro non ho specificato che ero in pieno ciclo, ma non volevo scuse, non più. Ho vissuto di scuse e di "da domani si riparte". Io non ce l'ho il domani, io ho un oggi. Ogni giorno deve essere un oggi, altrimenti non vivo più.
      figurati, le parole che ti ho scritto in commento al tuo post sono le uniche che mi sono venute dal cuore che si è veramente spezzato a vedere quelle foto... Dai Vicky, hai davvero bisogno di ferirti così? Perchè il tempo che dedichi alle ferite non lo usi per, che so... truccarti, tingerti i capelli, farti le sopracciglia, leggere una pagina di un libro, respirare...?
      baci...

      Elimina