martedì 12 giugno 2012

AVANTI CON LA DETOX!

69.1
peso di ieri sera... oggi non so... ma come ho detto, mi sono promessa di pesarmi il lunedì, così da riuscire a non avere l'impressione e di fatto poi cascarci concretamente; di potermi sedere sugli allori o di esagerare come è successo nel weekend scorso... E' stato uno scivolone ma mi è costato parecchio, tra la molte cose direi umore nero, scontrosità, e sudore doppio per eliminare tutto l'eccesso, tutti gli eccessi...

QUINDI. ORA. SI VA IN DETOX. Ci provo, non è così difficile in estate, anche se oggi non è pio così estate, ecco... 

Veramente sono partita ieri con la detox. Dovrebbe durare solo 3 giorni, ma la dietista dice che essendo strutturata su frutta e verdure potrei provare per 5 giorni, appena sento la chetosi però mi devo fermare o rischio di rovinare tutto, come il solito... Perciò dovrò riprendere con i carboidrati MOLTO LENTAMENTE  ma credo di aver sviluppati un discreto senso della misura per certe cose. Ce la posso fare a tenere tutto sotto controllo; anche oggi è andata abbastanza bene.... credo... Ho bevuto moltissima acqua prima e dopo le 2 ore (separate!) di corsa e la camminata veloce di 1 ora...

D.A.:
C: 1 yogurt bianco con 1 pesca in pezzi
S: 1 frullato con 2 kiwi + mezzo litro d'acqua
P: insalata + 1 pomodoro + cipolline
M: 1 pesca
C: 1 yogurt bianco con 1 kiwi in pezzi

Per quanto riguarda il fronte personale... beh, niente di rilevante, oggi... tantissimo lavoro (sono in piedi dalle 5 e ho fatto una pausa pranzo inesistente praticamente...) e l'attività fisica mi ha davvero sfiancata, anche se mi sentivo bene prima, ora sono veramente sfinita... 
Perciò ora vado a letto...

Take Care. Kiss.
*V*

Nessun commento:

Posta un commento