venerdì 29 giugno 2012

MA CHE BELLA GIORNATINA...

Oggi super lavoro, visto che il venerdì è sempre molto impegnativo essendo l'ultimo giorno della settimana, e considerando che ormai sono diventata una tata-governante, in una delle famiglie in cui vado, il superlavoro non manca mai... Ma io sono contenta, hanno tutti una grande fiducia e un grande rispetto di me e del mio lavoro, perciò ne sono felice.

Dal punto di vista CIBO, tutto regolare, frullato di fragole e ghiaccio a colazione, 3 fette di ananas e centrifugato di kiwi a pranzo, tanta acqua nel pomeriggio e anguria per cena. Risultato: tutta roba sana, ma sono trooooooppo gonfia, sembro incinta di 4 mesi... spero di eliminare tutto domani, la maggior parte è acqua. Ma era ovvio che sarebbe uscito questo pancione, l'apparato digerente si è riposato 4 giorni ed ora deve riprendere le sue normali funzioni... tutto bene comunque...

Un pò meno bene l'amore... nel senso, non per causa mia, ma ci sono un pò di problemini, o meglio, di pensieri, visto che tra una decina di giorni il mio amore dovrà fare il test di italiano per cercare di ottenere la carta di soggiorno, che è diversa da un permesso normale di un anno, per il quale non serve il test ma "solo" una residenza, un contratto di lavoro e poi eccetera eccetera... Va bene, sono 10 anni che è in Italia, e dovrebbe andare tutto bene. Io ho fiducia, e anche lui, ma da quando l'ha saputo si è incupito e lo so che ogni volta che ha qualcosa è così: silenzio di tomba... però io non posso rimetterci anche la mia serenità! E' ovvio che si ripercuote su di me, io soffro se lui soffre, no? 

E così, stasera c'era la notte bianca nella mia città, e saremmo dovuti andarci, passeggiare in centro, sorseggiare una granita io e una birra lui... e invece non ci siamo andati perchè non c'è stato verso di convincerlo... ah, ma se domani pomeriggio mi dice che va dal suo amico io mi arrabbio. E anche molto. Sì sì. (sembra vero.... non ci riesco mai ad arrabbiarmi con quegli occhi lì che mi guardano, con quella voce che mi calma... però dai? Non ho ragione io? Io credo di sì. perciò andrò a fare un pò di shopping per i fatti miei. ecco. solo guardare, non serve comprare se non è necessario, però è da tanto che non aumento la mia collezionissima di orecchini.... sono vicina al paio numero 100, perciò dovrei proprio darmi da fare!)

Sono un pò stanca, vado a riposare un pò, che oggi avevo la pressione bassina, 99/59... e domani mattina alle 5 mi voglio alzare assolutamente per andare a correre e poi doccia e giro di shopping solitario... Notte...

Take Care.
Kiss goodnight.
*V*


Nessun commento:

Posta un commento