domenica 24 giugno 2012

SCHEGGE DI FOLLIA
Incontri ravvicinati del terzo tipo....

Dev' essermi partito un embolo ieri sera... Devo essere davvero impazzita... beh, insomma... finalmente i miei hanno conosciuto il mio ragazzo... Ma andiamo con ordine...

Ieri ho lavorato tutto il giorno, dalle 9 di mattina alle 7 di sera... dopo di che sono letteralmente volata dal mio amore e siamo stati un pò lì a farci le coccole e dopo mi è venuta una fame assurda e ho capito che c'era qualcosa che non andava... infatti mi è arrivato il ciclo in anticipo di 3 giorni.. mah... comunque... siamo usciti a cena e dopo aver mangiato mi è venuta voglia di gelato ed è lì che ho sparato la gran cazzata: "ma... e se noi prendiamo il gelato e lo portiamo dai miei?"... Ora. Vale. L'hai detto... E lui subito: "va bene. Perchè no?" ECCO.

Comincio a tremare come una foglia, chiamo mia mamma per dare un minimo di preavviso, mi dice di sì un pò titubante e mi metto al volante, a momenti sbando, arriviamo in gelateria e l'unico gusto di gelato che mi viene in mente è amarena per mio padre. Tutte le volte che prendo una vaschetta le prime due palline sono per lui. Amo accontentarlo, ma spesso penso che non ci riuscirò mai, in realtà! Per chi non lo sapesse e mi legge solo ora, il mio ragazzo è un pò colorato, diciamo così... proviene dal Togo, piccolissimo stato dell'Africa, e anche se siamo nel 2012, certe idee radicate nelle teste di uomini appartenenti alle vecchie generazioni, rimangono tali anche quando il mondo cambia... Insomma arriviamo a casa, i vicini già col naso fuori a guardare che arriva " la Vale col nero.." l'avranno pensato sicuro... chi se ne importa... la mamma con indosso il suo tubino a fiori viola e blu, gli occhiali con la montatura rosa, mi aspettava sulla porta... ha detto: "Avete fatto bene...  ho proprio voglia di un gelato..." Papà dice:" Così poco gelato hai preso? Lo sai che io mangio tanto!"... Erano di buonumore... davvero! Mi sono rilassata perchè mio padre non sa fingere, esattamente come me; se una cosa, una persona o una situazione momentanea non mi vanno bene, mi chiudo a riccio, non parlo, mollo tutto e tutti e scappo via. Invece gli ha stretto la mano, si sono  presentati, gli ha chiesto diverse cose. e per fortuna c'era la partita Spagna-Francia in tv... grosso aiuto. Enorme... 

Insomma, siamo stati lì un'oretta e poi l'ho riaccompagnato a casa... abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo... diverso... mentre mi spogliava mi parlava dolcemente, mi diceva che era felice di aver passato una serata così... che non ha mai avuto una donna come me vicino, che gli ho cambiato la vita e l'ho reso un uomo migliore... E' stato intenso, appassionato, amorevole, delicato e mi sono sentita viva... Poi mi ha accompagnato giù alla macchina e sono tornata a casa. I miei erano già a letto... mah...

Stamattina niente corsa, sono gonfissima e pigrissima, per un giorno ci sta... mi sa che oggi Acqua e Anguria saranno le mie migliori amiche.... ieri sera tra club sandwich+patatine fritte+salsa rosa +gelato ho fatto un disastro che vale per un mese intero... ma oggi lo stomaco è pesante, la pancia troppo gonfia e sono rimasta a letto a godermi un pò di riposo dopo una settimana sparata a raffica su lavoro e tutto il resto... 

Sono tanto felice che i miei lo abbiano voluto incontrare, tra poco scendo e vediamo che cosa ne sarà di me a pranzo, quando arriverà papà... non ho fame oggi... sono seduta sul letto e guardare la pancia tonda come un'anguria per il gonfiore sotto la maglietta mi fa arrabbiare da matti! E so che non è solo il gonfiore da ciclo.. spero almeno di riuscire ad andare in bagno, visto che la stitichezza mi accompagna quando mi arrivano... 
Ora vado a fare una passeggiata velocissima di mezzora... 

al prossimo post...
Take Care
Kiss
*V*

2 commenti:

  1. Che dolce che sei! Giuro che sono stata con il sorriso stampato in volto per tutto il post, grazie per avermi fatta risorridere :) E comunque un ragazzo deve piacere a te, se piace anche alla famiglia meglio ma degli altri fregatene ;)
    E complimenti per il coraggio!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia andato tutto bene.

    RispondiElimina