venerdì 22 giugno 2012

SHOPPING, LAVORO E COMPLEANNI...

Non ne posso più di questi compleanni che si susseguono a ritmi insostenibili... e meno male che stasera, all'ennesimo ritrovo familiare per l'ennesimo compleanno ( siamo in tanti in famiglia, e meno male che ci vogliamo tutti bene...) ho resistito e ho assaggiato appena due bocconi di tiramisu... era anche buono, ma avevo mangiato una gran fetta di anguria prima di uscire in modo da sentirmi già sazia ed ha funzionato a dovere questo trucchetto... 

Lavoro oggi è stato duro, si moriva di caldo e il bimbo non ne voleva sapere di entrare in casa, anzi, voleva assolutamente stare in giardino... meno male che poi si è convinto e siamo rientrati a leggere un pò di libretti,  fare un pò di giochi con le costruzioni, e via così... però non vedevo davvero l'ora che questa giornata finisse... peccato che domani lavoro tutto il giorno, aiuto!

Prima di andare a lavoro mi sono decisa a cercare questo benedetto reggiseno a fascia da usare sotto le canottiere o i vestiti che stanno bene senza spalline sotto... sono andata da intimissimi ma costava davvero troppo, poi attraverso la strada e c'è tezenis, che tra l'altro mi piace anche di più... l'ho trovato... tinta neutra che va bene con tutto, ovviamente una seconda e ovviamente super imbottito, così sembra che anch'io ora avrò il mio paio di tette... già, perchè non sono affatto ben fornita nonostante i miei ex 97 chili, infatti ero grossa ovunque tranne lì... e ora si è tutto affievolito ancora di più, seno svuotato, visto che ho perso molto peso si è concentrato molto anche lì, e ho perso ancora di più volume, diciamo così... comunque, inutile lamentarsi, questo è quello che ho avuto da madre natura.... 

Il mio Amore e io abbiamo avuto una piccola discussione, tra l'altro per una cosa che nemmeno riguarda noi due, ma le persone che vivono in casa con lui, e va beh, stanotte non ne voglio parlare, è già mezzanotte passata e alle 5 devo essere in piedi per correre prima di iniziare lavoro alle 8... e poi stavolta lui ha torto marcio e io mi sono davvero seccata di come si sta comportando chi vive in casa sua visto che non contribuiscono in niente, si fanno mantenere, e anzi sono io che lo aiuto e di riflesso pure loro se ne avvantaggiano.... mi sfogherò in un altro post. Comunque non c'è spazio per me in quella casa. ora ho capito. Ma non è giusto che ci debba rimettere io, cioè NOI, la nostra storia, la nostra vita... va beh... ora devo assolutamente provare a dormire anche se so già che non ci riuscirò! 
Take Care
Kiss.
*V*


Nessun commento:

Posta un commento