sabato 16 giugno 2012


PREMIO ALMOHADA

Nonostante il forte convincimento di non meritare il premio, cercherò di rispondere a Victoria, che come sempre mi omaggia di questi bellissimi riconoscimenti... 

Premetto che sono le 3.45 di sabato/domenica perciò non sono lucidissima, ecco...
Premessa numero due: amo un sacco di canzoni perciò ho scelto le tre che rappresentano i tre ricordi più belli in assoluto della mia vita finora.
Premessa numero tre: non so assolutamente a chi passare questo premio perchè molte di voi mi emozionano e non voglio fare torto a nessuno... e poi sono sicura che il premio girerà tra queste pagine, perciò sono tranquilla che presto leggerò i post di molte di voi...

Cominciamo...

Regola n° 1: Citare tre frasi che mi rispecchiano... (direi più che mi piacciono...)
  • " L'uomo può indossare ciò che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna ". Coco Chanel.
  • " Il destino mescola le carte, ma è l'uomo a giocare la partita ". Victor Hugo.
  • " La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni caduta ". Confucio.
Regola n° 2: Indicare tre canzoni che mi piacciono...  (e qui sono rimasta un'ora a fissare lo schermo perchè fa male non poter allungare la lista... io sono fatta di musica, la mia vita è fatta di musica, perciò è durissima dover scegliere.... ma se proprio devo....
  • ONE. U2
  • WON'T LET YOU GO. James Morrison
  • EH GIA'. Vasco Rossi
Regola n° 3: Esprimere un desiderio: eccolo lì... 

Regola n° 4: Scrivere una parola che rispecchi il desiderio:  vita

Regola n° 5: Offri il premio a 7 blog  ( non saprei, ad alcune di voi che leggo è già stato offerto, perciò aspetterò solo di leggervi)...

Per quanto riguarda il sabato niente di che... Oggi ho poltrito un pò, dopo una settimana di corsa tra lavoro e resto... Niente Amore, pazienza... Sarà per domani...

D.A:  
C: 1 fetta di anguria + MI SONO SCOFANATA QUASI 100 GR DI BISCOTTI SECCHI... mi era venuta una fame assurda... e qualche strano pensiero, lasciamo perdere... meno male che erano le 5.30 del mattino e ho avuto tempo per rimediare e bruciare... (1 ora di corsa appesantita, ovvio... + 1 giro di 1 oretta al mercato a piedi)
P: spinaci bolliti sconditi + 40 gr ricotta magra
M: 2 pesche piccole
C: 1 fetta di anguria (dopo la corsa è un trauma mangiare, non voglio rovinare gli sforzi, sopratutto quando mi alleno anche di sera...)

Lunedì aggiornamento peso. Spero di non fare schifo domenica.. Ho i miei dubbi visto che forse non avrò compagnia e sono abbastanza instabile emotivamente da ieri... Spero di far bene in ogni caso.

Take Care. Kiss
*V*





1 commento:

  1. cara innanzitutto volevo dire che questo premio lo meriti tutto! adoro il tuo blog, fin dal primo giorno in cui ci sono capitata su! hai una storia che è un esempio per tutte noi che spesso ci arrendiamo senza aver nemmeno giocato la partita (per citare una delle tue frasi)... poi mi emozioni molto quando parli della tua storia d'amore, che trovo davvero unica e dolcissima. Quindi premio STRAmeritato! ;)
    delle citazioni che hai scritto la 2 e la 3 le adoro <3 le canzoni poi sono anche tra le mie preferite :) non preoccuparti per i biscotti... ogni tanto uno sgarro ci vuole... fa bene allo spirito... un abbraccio

    RispondiElimina