sabato 9 giugno 2012

TRIPLE CHALLENGE


COMPLEANNI DUE, TRE E QUATTRO

Oggi ben tre compleanni da fronteggiare+evitare come la peste+tenere sotto controllo...

-Compleanno numero 1: sorella di mia mamma, evitato per cause di forza maggiore, ero ancora a lavoro. FUORI UNO.

-Compleanno numero 2: un amico neanche tanto amico, cioè, diciamo... amico di amici, perciò "mi sarei sentita un'imbucata". Risultato: rifiuto di andarci che così è di sicuro una figura di cacca in meno... nessuno mi avrebbe notata e comunque non è che ci tenessi poi molto... FUORI DUE.

-Compleanno numero 3: cugino che fa i 18. Figurati se si accorge che sono al suo compleanno impegnato come sarà tra bevute e fumate varie... nonostante siamo davvero legatissimi come fratelli... E poi lui mi ha capita, lo sa che cosa sto facendo per rimanere a galla in questa dieta, perciò mi amerà lo stesso! E poi preferisco 1000 e più di 1000 volte le coccole del mio amore alle coccole effimere+malvagie+maledette bugiarde delle creme, dei dolci, delle torte, del salame al cioccolato che si è fatto preparare da mia madre... FUORI TRE.

3-0 PER ME! HO VINTO! E mi sono premiata con una bella fetta di anguria dolce e succosa, e una maglietta molto carina con su disegnato una specie di drago tribale più o meno stilizzato che mi piacerebbe riprodurre come tatuaggio, visto che sto cercando idee per il mio secondo che vorrei fare una volta arrivata ai 65 kg...

Adesso scappo, il mio amore mi aspetta... Non so se sono pronta, in realtà da qualche giorno non sono molto in me. Ma lui mi sa far stare bene, senza pretendere troppe parole, troppo spiegazioni.... Anche con le lacrime agli occhi mi posso presentare davanti a lui, anche con il trucco che cola, i capelli sfatti, la maglietta di ieri... Le apparenze non contano. Conta quella che sono. Quello che siamo. Mi starò innamorando? Ancora disposta ad aprire il cuore? Ancora disposta a donarmi anima e corpo ad un uomo? Chissà.... Ma non voglio rinunciare a lui, in questo momento delicato della mia vita. Anche se non ho coinvolto nessuno... E tanto meno mi sento di coinvolgere lui in qualcosa di più grande di me... Voglio godermi ogni attimo, finchè la forza sarà in me. Ho voglia di vivere tutto fino in fondo.
Infondo, l'ho capito, mi doveva capitare di andare a sbattere contro il dolore vero di persona, ma non è mai troppo tardi... Insomma, l'ho capito. Si deve vivere ogni attimo, mai dare nulla per scontato, perchè certe cose non te le rende nessuno, e certi momenti, certe età, certi attimi, non tornano mai più. E nessuno le può vivere per te, belle o brutte che siano, le cose della vita vanno prese, vissute e riposte nel cuore, per tirarle fuori quando hai bisogno di ricordare a te stessa quello che è stato. Quella che sei stata. E per cercare di non ripetere gli stessi errori, ma per essere pronta, se gli stessi errori dovesse malauguratamente capitarti di rifarli; beh, per essere pronta a mettere un punto. punto.
E ricominciare.
Sempre. C'è sempre bisogno di una seconda, seconda possibilità!
E bisogna prendersela. Per amore verso se stessi.

Take Care. Kiss.
*V*


1 commento:

  1. bravissimaaa! anche io sto facendo delle belel scorpacciate di anguria *-* ottima e con pochissime calorie *_*
    comunque adoro come scrivi. Sei molta saggia... anche quando commenti le altre ragazze sai sempre dare degli ottimi consigli e il conforto che cercano... complimenti... un abbraccio

    RispondiElimina