venerdì 15 giugno 2012

SE IO NON AVESSI TE....

Giornata niente male... molte cose fatte, molte da fare, le farò domani... è già passata la mezzanotte da un pò... sono appena arrivata a casa... Ero dal mio Amore... mi ha lasciato con un bacio stampo a fior di labbra mentre ero già in macchina, cintura allacciata e motore acceso... " Se io non avessi te.... chissà come sarei finito...?!"
Stasera abbiamo condiviso l'amore come mai prima d'ora. Davvero. L'ho sentito vicino. Ma VICINO... sul serio... Sto realizzando che finalmente credo di essere in grado di poter concepire l'idea di accettare di poter essere amata davvero... Spero di non sbagliarmi... Mi stringe, mi abbraccia, mi graffia, mi coccola, mi prende e mi da tutto, mi toglie il fiato, mi cerca, mi guarda, mi fa dimenticare la vergogna del mio corpo orrendo e goffo che ogni tanto riaffiora dentro la mia mente, mi fa sentire donna. Finalmente. 

Oggi è stata una di quelle giornate dedicate alla pulizia, in generale... sveglia alle 5.40 per correre a lavoro, poi finito alle 9.15, oggi ho bigiato la corsa, troppo caldo! Però mi sono dedicata alle pulizie di casa. E a fondo, direi... primo e secondo piano lucenti come non mai, tranne la mia caoticissima camera che non ho avuto il tempo di riordinare... domani domani... Poi ho sistemato i conigli, i gatti, le galline, l'orto e i fiori... 
Bottino di oggi: 3 uova, 3 zucchine, 3 pomodori, 2 certioli, qualche fragola e una pesca, ma ancora un pò acerba... che bello poter avere la possibilità di avere frutta e verdure così, fuori dalla porta di casa, dalla mia terra...
Comunque dicevo... poi pranzo leggero, poi via a lavoro, uscire di corsa e andare dritta dritta dal mio Amore... che bello, finalmente tra le sue braccia... ma ops... mi sono appena ricordata di aver saltato corsa anche stasera... ho rimediato in un altro modo... MOOOOOLTO PIU' DIVERTENTE... VOILA', AVETE CAPITO EH? Furbacchione!

D.A.:
C: 1 fetta di anguria + 1 di ananas + 3 biscotti al cacao
S: 1 kiwi
P: 50 gr riso integrale freddo con verdure al vapore
M: 1 pacchetto di cracker non salati
C: 1 fetta di anguria ( a mezzanotte passata... meno male che è acqua!)

Take Care. Kiss.
*V*

1 commento:

  1. tesoro certo che puoi essere amata davvero. anzi devi. perchè lo meriti. e questa persoan ti sta dando quello che tu in realtà meriti davvero. un forte abbraccio
    p.s. grazie per i tuoi commenti... mi sei sempre d'aiuto

    RispondiElimina