domenica 3 giugno 2012

NIENTE TITOLO A QUESTO POST...

Sul serio, oggi non mi viene in mente nessun titolo decente.. Forse perchè non E', successo niente oggi...

Stamattina solita corsa di un'ora e poi a metà esatta della corsa un temporale improvviso, pioggia estiva, e io che corro ancora più forte, ma poi rallento, perchè infondo mi piace sentire la pioggia picchiettarmi in testa, in effetti ero indecisa se lavarmi i capelli o no, poi la pioggia su di me mi ha praticamente obbligata a farlo... 
Ma è stata una bella sensazione, non so dire... di liberazione, senso di libertà. Molto, molto efficace questa pioggia sulla mia anima... purificante, oserei dire. Oggi infatti è stata una bella giornata, nonostante non abbia nemmeno visto il mio amore...
Dopo la corsa doccia tiepida, quasi fredda, poi stra-calda per i capelli per far più veloce (di solito non li lavo MAI sotto la doccia) visto che dovevo uscire a pranzo con i miei, mia sorella, il suo compagno e la mia amata nipotina di quasi 1 anno, amore di zia! Quindi trucco, parrucco, phon, piastra, scegli i vestiti, scegli le scarpe, scegli gli orecchini. PANICO. Poi ancora, PENSA A COSA MANGIARE... mumble mumble.. proprio come nei fumetti, sembravo Paperon De Paperoni che cerca uno dei suoi amatissimi dollari, cacchio... un'anima in pena... Poi respiro, mi rilasso e penso "Beh, ma ce l'avranno un'insalata, no? In quale posto ormai non si trova una stupida insalata?". E via, con lucidalabbra e matita nera torno a prepararmi... Ecco. Mamma mi chiama. Lo stomaco si chiude perchè il fine settimana il cibo mi fa paura. Esagero sempre un pò... questa è la verità... ma da venerdì sono VERAMENTE MOLTO BRAVA, ME LO DICO DA SOLA, VISTO CHE DI SOLITO IL VENERDI' SPESSO COMINCIO A RILASSARMI E A CONCEDERMI QUALCOSA DI PIU'... certo, mi è concesso, ma se posso evitare ce la metto tuttissima per far sì che non accada!
Comunque siamo andati in questo posto e ho cominciato a vedere patatine fritte, wurstel, fritture di pesce, crocchette di patate, polpettine... Sconsolatissima apro il menù. E un sorriso mi illumina il viso... INSALATONE... Però cazzo, sono tutte trooooppo elaborate! Ho preso quella meno paciugosa, davvero!
Lattuga+uovo+pomodoro+prosciutto cotto a cubetti+sottaceti. Ovviamente non ho condito... E così tutti a guardarmi con gli occhi sgranati..." Beh, se devi mangiare l'insalata puoi stare anche a casa" " ma l'insalata te la fai anche a casa, mangia le patatine fritte, solo per oggi, no?" E CHE PALLE.
Sono felice e orgogliosa di essere riuscita a fregarmene e a scegliere di mangiare SANO anche stavolta. 
Dopo di che tappa in gelateria e ho detto NO anche lì. Anche questo mi ha fatto sentire forte... Infine tornata a casa mi sono cambiata, ho preso il mio Ipod e via.... mezz'ora di corsa e camminata di 3 ore solo per il gusto di farla, ( infatti oggi non mi sono pesata MAI, né prima né dopo l'attività fisica..)
tanto il tempo è migliorato, non piove più. Ed ero felice. davvero, dentro mi sono sentita bene. 
Dopo di che doccia e cena. adesso sono qui con una tazza di tisana alla menta piperita fredda... e scrivo... 
UNICA DOLOROSISSIMA NOTA STONATA: Niente Amore oggi... va beh... dopo lo chiamo...

D.A.
C: acqua e limone zuccherata (pre-corsa)
S: 1 mela
P: Insalatona scondita ( di cui sopra, nel post)
C: 150 gr salmone al limone al forno + fagiolini e rapa rossa bolliti sconditi + 1 fettina sottilissima di pane
D.C: tisana alla menta piperita

Taka Care. Kiss
*V*


Nessun commento:

Posta un commento