giovedì 21 giugno 2012

CROLLO O CONTROLLO?

Oggi è stata una giornata un pò strana, movimentata ma anche abbastanza riflessiva in certi momenti... 

Oggi mi sono nutrita solo di acqua e anguria fino a pranzo, per merenda una pesca ma stasera a cena ho esagerato un pochino, credo... 2 pezzetti di grana, 2 kiwi, un pezzo di pane biscottato in forno e per finire ancora anguria, che sarà stata un 150 gr buoni... ma va beh, ho fatto corsa e camminata veloce in due diverse sessioni mattina e sera per un totale di 3 ore e mezza, perciò direi che va anche abbastanza bene... purtroppo anche l'anguria e l'acqua pesano, gonfiano e non so dire quanto potrei aver raggiunto sulla bilancia... ma non demordo, mi sto impegnando, sto facendo tutto quello che posso, tutto ciò che deve esser fatto, per questo non mi colpevolizzo troppo se non riesco a calare più così velocemente come i primi mesi... però io vorrei tanto i 65 per il mio compleanno... l'8 luglio... ma non so se ce la farò.... per ora sono sul 68 più o meno... 68, 69, sono numeri... ma in questo momento contano, perchè ho il desiderio di tonificare e  ovviamente calare ancora... Desidero un corpo più tonico, desidero tante cose... ma sto lottando per avere tutto quello che desidero, perchè nessuno regala niente. Devo lavorare duro... ogni giorno... ogni tanto lo sconforto arriva, ma allaccio le stringhe delle scarpe e via... altrimenti se dico " no. oggi no." E' LA FINE.
Perciò, SEMPRE AVANTI! NONOSTANTE TUTTO...
Take Care.
Kiss.
*V*

2 commenti:

  1. Sono convinta che se continuerai così avrai il tuo bel regalo di compleanno!
    Non hai mangiato molto oggi, non è il caso di preoccuparsi per una fetta di cocomero in più!
    Io ti dico brava! sono sicura che arriverai ai tuoi obbiettivi
    Abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Il cocomero si può mangiare tranquillamente, perchè contiene principalmente acqua.

    RispondiElimina