mercoledì 20 giugno 2012


ENNESIMO COMPLEANNO: LA MIA NIPOTINA, 1 ANNO...

Compleanno della mia nipotina. torta gelato. tuffo al cuore. voglio dire no. ma ho corso stamattina. ho bevuto 2 litri d'acqua senza toccare cibo tranne una fetta di anguria a pranzo e un cetriolo a cena... Perciò al diavolo le calorie, è la mia amatissima nipotina, la gioia più grande della mia vita, e ho promesso a mia sorella che sì, avrei mangiato quella dannata torta.
Stasera ho perso la partita... Kcal  vs Vale... hanno vinto loro... oggi... 
domani si ritorna nei ranghi, anche perchè mi sono lasciata un pò andare e ho mangiato anche 5 biscotti canestrelli, e che cavolo! infatti ho solo pancia stasera! che obrobrio...


Domani mattina devo assolutamente andare a correre, il fatto è che lavoro dalle 5.30 alle 9.00 e alle 9.00 è già caldo da impazzire... ma devo farcela assolutamente, non fa niente se morirò di caldo, almeno un'ora devo resistere, all'una poi si torna a lavoro fino alle 19... quando torno farò un'altra ora di corsa e spero anche qualcosa di più se non sono troppo stanca... venerdì ennesimo compleanno, ma stavolta dico no. Due compleanni in una settimana, non s'ha da fare... NO NO.


E meno male che sono di buonumore e la prendo con filosofia... forse perchè non mi sono pesata ha ha ha e non ho quindi visto il numerino... doppio ha ha ha... notte girls.


Take Care.
kiss.
*V*

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Io la mia nipotina la amo infinitamente... sopratutto perchè quando aveva appena un mese di vita abbiamo rischiato di perderla per una terribile meningite che ce la stava strappando via... ora sta benissimo e fortunatamente non ha avuto nessuna delle conseguenze che normalmente sopravvengono in questi casi. E' stata forte, lei ha lottato davvero, per questo io la chiamo sempre " la mia leonessa ".
      *V*

      Elimina
  2. Se tieni a lei non è stata una partita persa, e considerando qeullo che hai mangiato durante la giornata è andata benissimo! Se ti senti "in colpa" dirai di no al prossimo compleanno, da quel che ho capito non è così importante come quello della tua nipotina ;)
    Ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta. Grazie di essere passata di qua...
      Infatti il compleanno di domani sera prevede sicuramente il tiramisu che adoro, ma a cui tenterò di resistere, oppure se proprio non ce la farò, ho già deciso di non prendere pizza né gelato durante il fine settimana... Speriamo bene!
      *V*

      Elimina