sabato 2 giugno 2012

SWEET DAY...

Oggi giornata molto bella. Molto positiva, molto stile " voglia di coccole..."
Stamattina. dopo la corsa, bagno rilassante con bagnoschiuma all'albicocca, immancabile cremina anti smagliature che funziona un giorno poco e l'altro meno ma va beh... ci sono e me le tengo, che devo fare?
Dopo pranzo sono corsa dal mio amore... che bello. troppo bello stare tra le sue braccia forti, protettive, amorevoli... Viva le coccole. E viva l'amore... oggi non la smetteva di dirmi quanto sono bella, quanto sono cambiata, quanto sono radiosa adesso, non più cupa come i primi giorni in cui ci frequentavamo... Credo di amarlo definitivamente.
Anche se è piuttosto dura da accettare. Sì, insomma, io ho vissuto per anni vicino ad un altro ragazzo che non mi ha trattato con un decimo del rispetto che il mio amore ha per me, e io non riesco ad accettare di essere amata così profondamente. Non credo di meritarmi l'amore che ricevo da lui, ma lui dice solo cose carine su di me a tutti quelli che conosce, e a me dice cose dolci e mi fa i complimenti per qualsiasi cosa... mi direbbe che sono bella anche se mi vedesse vestita con un sacco di patate... che è esattamente come mi sento io praticamente sempre... Dio mio come mi sento donna quando sono con lui... mi abbraccia, mi avvolge, mi coccola, mi ama, mi protegge. Diventiamo una cosa sola e l'amore fisico c'entra poco. Certo, è bellissimo, adoro il contatto con lui, sentire che siamo una cosa unica, un corpo unico; però c'è molto. molto di più. E non trovo le parole, non trovo una dannata parola che descriva ciò che siamo. Ma mi piace. Mi piace ciò che siamo.
D.A.
C: 1 mela post corsa
P: 50gr orzo perlato+1 carota+zucchine grigliate
M: 50 gr cocco+4 ciliegie
C: insalata con : iceberg+cipolline sottaceto+50 gr filetto di sardina al naturale+pane 30gr
PESO: il peso di stamattina che palle... orribile sorpresa e non so nemmeno capire il perchè. che schifo, un 70 tondo come un uovo. Non capisco. Ecco. queste sono le cose che odio di più. Impegno totale, mangiare sanissimo, ammazzarsi di corsa e ginnastica, addominali e pesi per le braccia e risultati ZERO. Ma non mi metterò a piangere, voglio solo cercare di capire perchè. Io sto facendo fatica e vorrei che il mio impegno venisse premiato.
Oggi non è stato così. Per il cibo.
Ma per il resto ringrazio Dio di avere un amore che mi aiuta ad avere stima e amore per me stessa anche quando mi sento una balena dentro e fuori... Io voglio stare bene. Io posso stare bene. Fanculo alla bilancia oggi. Viva l'amore.
Take Care. Kiss
*V*


5 commenti:

  1. che bello vivere un amore del genere... goditelo fino in fondo e non lasciartelo scappare :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sempre molto carina... Sto vivendo giorno per giorno. Sia per quanto riguarda questo nuovo amore, sia per quanto riguarda la nuova me che sto costruendo con coraggio e fatica; ma anche con tanta voglia di vivere bene tutto quello che mi viene offerto dalla vita stessa. Sto imparando a fare tutto in modo diverso. Un giorno anche tu avrai un amore così, e anche più bello, ti auguro. Ogni amore è diverso, una storia a se. Unica. Proprio come te! *V*

      Elimina
    2. grazie per l'augurio :) speriamo bene! sei carinissima <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao! Grazie. Mi fa molto piacere perché sto trovando delle ragazze meravigliose davvero. Molto più sensibili di quello che si usa pensare dei giovani di oggi, che a detta di tutti sono solo insipidi, insulsi, svogliati, mammoni e mantenuti. Ne conosco diversi nella vita vera, ma qui non ho trovato nessuna di voi che sia così. Se ho un pò di tempo farò un giro a leggerti un pò, più tardi... Ancora grazie! Ciao *V*

      Elimina