sabato 18 agosto 2012

OGGI UN TITOLO NON C'E'...

Stamattina sveglia alle 5.15, due pesche, e di corsa a lavoro... meno male che il bimbo è stato buono... siamo andati fuori con il passeggino molto presto perchè poi è salito un caldo spaziale e siamo dovuti rimanere chiusi in casa... Poi pranzo, e c'era anche mia sorella con la bimba e tutti a criticare perchè mi sono mangiata solo una fetta mini di anguria...  e va beh.

Il resto del pomeriggio l'ho passato con la mia cuginetta e abbiamo fatto una collana e un braccialetto con delle perline colorate di legno, giusto per tenermi occupata perchè oggi ero veramente sull'orlo di cedere al richiamo delle schifezze... mica avevo voglia di cibo sano.... noooo, macchè! mi era venuta voglia di tutto e di più, e alla fine l'illuminazione: granita di anguria!
E via di frullatore! Ho frullato l'anguria e l'ho filtrata per togliere tutti i semini, poi un bicchiere l'ho bevuto subito, e una parte l'ho messa in freezer e dopo circa 3 ore era abbastanza ghiacciata  ma non troppo e poco fa me la sono gustata!

Niente amore, stasera... troppo stanco per il lavoro, che oggi lo ha tenuto impegnato per tutto il giorno, e con questo caldo lo capisco. poverino... ci vedremo domani...

Niente di nuovo sotto il sole, quindi... tranne il mio peso... 69.9... sono troppo felice!

Take care
*V*


2 commenti:

  1. Hai avuto una bellissima idea di farti quella granita di anguria. Anche io cerco di tappare quelle "fami" pre-abbuffate con la frutta ma non sempre funzionano...anzi, quando si è nel periodo binge è praticamente un'impresa.
    Ma sono tanto, tanto felice che tu ce la stia facendo e che la tua motivazione sia così grande da impedirti di crollare. Io da oggi voglio cercare di mettermi dei nuovi orari per la giornata e mangiare ai pasti...così magari qualcosa cambia, anche se mi sembra sempre impossibile....
    Scusami per il commento breve ma a dire il vero oggi sono parecchio sfinita (il binge neanche ieri notte non mi ha mollata, ma oggi per fortuna sì augurandomi che duri...).
    Ti abbraccio forte <3

    ps: ma hai un bambino o fai la baby-sitter?

    RispondiElimina
  2. Faccio la baby sitter, ne ho due, entrambi maschietti, in due famiglie separate, perciò ogni tanto dò di matto... ma va beh, li amo molto... Purtroppo no, non ho bambini, ma diventare mamma è il mio desiderio più grande... speriamo presto!

    Sì, devo ammettere che mangiare solo frutta non è poi molto difficile, ma oggi mi è arrivato il ciclo e sono già abbastanza gonfia, perciò punterò sulle verdure crude... e ovviamente ho una paura folle della mia voglia di dolce in questi giorni, che nemmeno con il caldo si placa... di solito il cioccolato mi aiuta, ma non ho intenzione di intossicare il mio corpo ora che mi sento meglio..
    dai che ce la puoi fare, e oggi andrà bene, ne sono sicura.
    *V*

    RispondiElimina