venerdì 1 giugno 2012

NUOVA DIETA ESTIVA

Da oggi inizio la nuova dieta che mi ha dato la nutrizionista, una semi-vegetariana ( gliel'ho chiesto io) che però secondo me ha parecchio a che vedere con una proteica visto che in realtà non mi ha tolto granchè di carne... va beh, almeno svilupperò un pò di muscoli in più!(seeee... credici!)
Beh, tentar non nuoce, anche se spero non abbia tramato per fare in modo che rimanga nel mio peso, che è quello che vuole lei ma non quello che voglio io... per fine giugno vorrei essere su 65 kg, da perdere in modo sano, OVVIAMENTE! Dovrei farcela, sono su per giù 3 chiletti... Non 29kg, quelli sono già andati, continuo a ripeterlo come un mantra per autoconvincermi che sto facendo bene il mio percorso; che anche se il calo è bloccato ora si sbloccherà se do uno scossone alla mia dieta... poi scriverò il d. a. se mi ricordo tutto...
Oggi ho deciso di istituire una nuova rubrica, chiamiamola così...

IL FIORETTO DEL MESE: questo mese mi impegno a NON TOCCARE NULLA MA VERAMENTE NULLA DI DOLCE. Nemmeno 1 volta alla settimana quando mi è concessa la mia adorata pallina di gelato. ZERO.
E tra l'altro ho scelto il mese più difficile per cimentarmi in questa nuova avventura, tra amici e familiari giugno è il mese con più compleanni in assoluto...  Bene. Sarà una nuova sfida per me che non so stare alle regole, in realtà! Ci sono stata per un anno intero, dai, cosa sarà un mese?! Forse dovevo iniziare il mio fioretto del mese con il pane, ma non so se sarebbe risultato più facile... Dai, ci provo. Ci sto. VALE. I M P E G N A T I!
Oggi: run 1 ora mattino+ 30 min slow walk x stretching
         run 1 ora sera + pesetti braccia

D.A.
C: 2 fette di ananas+1 yogurt bianco
P: verdure bollite+50 gr pane tostato
S : 1 banana
C: minestra di verdure in pezzi+1 cucchiaino di formaggio grana
Dopo C: 150gr ciliegie

forse banana e ciliegie potevo anche risparmiarmele... va beh, restringerò domani...
PESO DEL MATTINO: 69. sono aumentata un pò, chissà stasera!? Aiuto! non mi peso mai la sera per non demoralizzarmi troppo altrimenti mi mancano le motivazioni per andare avanti...
Entro lunedì desidero essere un 68 tondo, ce la metterò tutta!

Stasera mi sento un pò sola, sarà il venerdì... giorno che odio più di ogni altro... vorrei il mio amore qui vicino,  ma domani dobbiamo entrambi svegliarci prestissimo per lavorare perciò... no way!
Take Care. Kiss
*V*

2 commenti:

  1. Cara Valentina S.,
    Auguri per la nuova dieta, ce la puoi fare!
    Ce la puoi fare a scendere per lunedì...

    un grosso abbraccio
    ti seguo
    Laretta♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie per seguirmi, mi fa piacere. E grazie per gli auguri, comunque scendere per lunedì.. ah! La vedo dura.. ma ci sto mettendo tutto il mio impegno! Spero di rileggerti presto!
      Grazie. *V*

      Elimina